Un losco camper in quel del friuli !!!

modificato February 2011 in Camper Bar
Si è visto girare e poi parcheggiare sotto un condominio un camper condotto da un losco individuo, ma losco sarà il camper o l'individuo,

image

Si è rivisto questa mattina sempre lì

image

Alle ore 9.00 ancora dormiva????

image
Cosa avra fatto durante la notte????

image

A mangiato!!!!! e Bevuto?????

image

Meno male che ci sono i loschi individui, così si stà bene in compagnia

image

Noi si pensa all'amicizia

image

Ciao dal Friuli in quel di Udine
;););););)

Commenti

• modificato 20:19
    Comunicato Stampa:

Il losco camper si è visto aggirare in quel di Sauris, sembrerebbe sia stato raggiunto da altro losco camper delle parti di chioggia, i due sono stati visti scorrazzare li tra i monti, voci ci comunicano che in serata avranno un incontro con della birra e prociutto.

Speriamo bene, chi ha notizie è pregato di comunicarle.

;););)
    Buon divertimento a tutti
    we..se lo sapevamo di loschi camper e individui saremo stati di +....
    I loschi camper dopo aver attraversato le gallerie di trincea della prima guera mondiale,tra stalattiti e stalagmiti ,dopo aver fin troppo scorrazzato tra tratturi col culo stretto,sono finalmente planati all'area si sosta di Sauris di sotto dopo esser andati. Dopo the e favette ripiene alla crema,stanno per andare a gustare la local cucina.
    ad maiora:evil::evil::evil:
    Nun magna troppo, poi ladiscesa da Sauris puo essere pericolosa col peso.............
    Scherzo, buon divertimento Ragazzi, la prossima volta mi organizzo e vengo anch'io.

Ciao ;););););););)
    Sempre in giro il ragazzo !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    fortuna che c'è santa Flora...
    un baciotto all'Angela e alle piccolotte!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie del baciottto rispondono, a me nemmeno un vaffa..... per salutarmi, grazie.

Che Amici che ho, meno male che c'è Tiziano, no la canzone faceva meno male che c'è Riccardo, me pare.

Bri, lui stà già al capolinea, Noi quando ci arriviamo, ce la daranno??????

Viva il girovagare, casa è sempre aperta.

;);););):evil::evil:

Attenzione ai loschi individui, potrebbero aumentare
    pavolè dovei venire anche tu,cosssssa ti dei persooo!!!!
    IO nenache un kilo ma quella birra di zahne è meravigliosa:kiss:
    Lo sò Abbondia, che la birra è meravigliosa, la conosco.

La prossima volta ci si organizza e andiamo da un'altra parte e ti faccio mangiare una carne con la birra di sauris, è stupenda.

Buon rientro ciaooo;);););)
  • modificato February 2011
    ahhhhhh
    appena arrivato a casa... e già mi manca il trovar mete nuove o vecchie da ritrovare volentieri (Sauris 1 mese di campeggio selvaggio l'anno della strage di bologna.... saputa 7 giorni dopo tanto eravamo isolati...)
    complimenti veri ed enormi a chi ci ha fatto trovare un'area ben fatta, su terrazze con poca pendenza, pozzetti con acqua, energia(luce), e bagni a 20 mt, che sono più puliti del mio... e con docce acqua bollente a volontà.......
    spazi allestiti accanto al Premiato prosciuttificio Wolf, Sauris di Sotto, mi raccomando... -
    e ricordate che la strada da Auronzo -Lozzo di cadore è chiusa da settembre a primavera, pertanto armarsi di pazienza e percorrere le gallerie ed innumerevoli tornanti che passano accanto al lago omonimo......

Dimenticavo... TUTTO A GRATISSE... come dice un nostro amico, trattiamo bene questi posti rimasti , che mi dicono d'estate tanto pieni da fare una ..rotazione obbligata, !!!
    eppoi volete mettere i salumi e la birra speciale del posto???????

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file