Un losco camper in quel del friuli !!!
Si è visto girare e poi parcheggiare sotto un condominio un camper condotto da un losco individuo, ma losco sarà il camper o l'individuo,
Si è rivisto questa mattina sempre lì
Alle ore 9.00 ancora dormiva????
Cosa avra fatto durante la notte????
A mangiato!!!!! e Bevuto?????
Meno male che ci sono i loschi individui, così si stà bene in compagnia
Noi si pensa all'amicizia
Ciao dal Friuli in quel di Udine
;);););)
Si è rivisto questa mattina sempre lì
Alle ore 9.00 ancora dormiva????
Cosa avra fatto durante la notte????
A mangiato!!!!! e Bevuto?????
Meno male che ci sono i loschi individui, così si stà bene in compagnia
Noi si pensa all'amicizia
Ciao dal Friuli in quel di Udine
;);););)
Commenti
Il losco camper si è visto aggirare in quel di Sauris, sembrerebbe sia stato raggiunto da altro losco camper delle parti di chioggia, i due sono stati visti scorrazzare li tra i monti, voci ci comunicano che in serata avranno un incontro con della birra e prociutto.
Speriamo bene, chi ha notizie è pregato di comunicarle.
;);)
ad maiora:evil::evil::evil:
Scherzo, buon divertimento Ragazzi, la prossima volta mi organizzo e vengo anch'io.
Ciao ;);););););)
CHE GUEVARA
un baciotto all'Angela e alle piccolotte!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Che Amici che ho, meno male che c'è Tiziano, no la canzone faceva meno male che c'è Riccardo, me pare.
Bri, lui stà già al capolinea, Noi quando ci arriviamo, ce la daranno??????
Viva il girovagare, casa è sempre aperta.
;););):evil::evil:
Attenzione ai loschi individui, potrebbero aumentare
IO nenache un kilo ma quella birra di zahne è meravigliosa
La prossima volta ci si organizza e andiamo da un'altra parte e ti faccio mangiare una carne con la birra di sauris, è stupenda.
Buon rientro ciaooo;);););)
appena arrivato a casa... e già mi manca il trovar mete nuove o vecchie da ritrovare volentieri (Sauris 1 mese di campeggio selvaggio l'anno della strage di bologna.... saputa 7 giorni dopo tanto eravamo isolati...)
complimenti veri ed enormi a chi ci ha fatto trovare un'area ben fatta, su terrazze con poca pendenza, pozzetti con acqua, energia(luce), e bagni a 20 mt, che sono più puliti del mio... e con docce acqua bollente a volontà.......
spazi allestiti accanto al Premiato prosciuttificio Wolf, Sauris di Sotto, mi raccomando... -
e ricordate che la strada da Auronzo -Lozzo di cadore è chiusa da settembre a primavera, pertanto armarsi di pazienza e percorrere le gallerie ed innumerevoli tornanti che passano accanto al lago omonimo......
Dimenticavo... TUTTO A GRATISSE... come dice un nostro amico, trattiamo bene questi posti rimasti , che mi dicono d'estate tanto pieni da fare una ..rotazione obbligata, !!!
eppoi volete mettere i salumi e la birra speciale del posto???????