Mamma mia che stanchezza!!!

modificato 19:36 in Camper Bar
Ragazzi/e sono appena rientrata con mio marito a casa dopo aver passato tutto il pomeriggio all'autolavaggio a lavare il camper.
Chi c'è l'aveva prima mi sa proprio che non gli ha mai fatto vedere un goccio d'acqua se non quella della pioggia.
Per farlo venire pulito dovremmo riportarlo di nuovo a farlo lavare perchè non sono riuscita a togliergli alcune macchie nere.
Ora andrò a riposare un pò perchè stanotte mi aspetterà una nottata lunga di lavoro.
Buon weekend a tutti.
A presto.
Cucciola83

Commenti

  • modificato 19:36
    ciao cucciolotta benvenuta....
  • modificato 19:36
    Non è che non è mai stato lavato e che le interperie lo sporcano velocemente
  • modificato 19:36
    il lavaggio è sempre una rottura ma se è molto sporco e difficilissimo e faticosissimo.
    Però a volte è bello averli puliti !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:36
    vi capisco benisssssimo,riposati e lavatelo spesso...meno sporco è più facile ;)
  • modificato 19:36
    nottata di lavoro? azz.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:36
    [quote]chiafa:
    vi capisco benisssssimo,riposati e lavatelo spesso...meno sporco è più facile ;)[/quote]

    Quoto.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file