LO SCONTO è GIUSTO?

modificato 15:13 in Camper Bar
oggi simulato preventivo con snav 3 persone piu camper civitavecchia olbia prezzo pieno 281.4
scontato camperlife 225.00
O_O
ma se lo sconto è del 30% che sarebbe 197.00 circa com'è possibile?
lo sconto lo applicano su tutta la tratta ????

Commenti

• modificato 15:13
    [quote]GOMMOLO:
    oggi simulato preventivo con snav 3 persone piu camper civitavecchia olbia prezzo pieno 281.4
    scontato camperlife 225.00
    O_O
    ma se lo sconto è del 30% che sarebbe 197.00 circa com'è possibile?
    lo sconto lo applicano su tutta la tratta ????[/quote]

Non so quale sia lo sconto riservato, ma dai numeri che hai indicato ti hanno applicato lo sconto del 20%.
    lo sconto con la tessera camperlife dovrebbe essere il 30%.
    ma a quanto pare non risulta
    Lo sconto è esattamente il 30% al netto delle tasse essendo in questo momento attiva la tariffa happycamper che è già di suo molto conveniente lo sconto sembra essere minore ma è realmente il 30%.
    Se volete spiegazioni dettagliate il call center di napoli vi dice esattamente a quanto ammontano le tasse sul totale del vs. biglietto.

Un consiglio mi sono arrivate voci di corridoio che vista la mancanza di concorrenza di Tirrenia e l'aumento delle concorrenti (Moby quasi il 100%) a breve anche la stessa Snav aumenterà.
    Resterà lo sconto ma i biglietti saranno + cari in partenza.
    Fate vobis :D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    E io pagooo.
    :bad::nc::bad::nc:
    ho fato il biglietto stasera olbia civitavecchia prezzo pieno 210€ scontato 112€ sono res un caro saluto a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file