L’abbinamento camper+scooter e’ una ottima possibilita’ ma puo' andare bene solo ad una minoranza e non invece ai piu' (in quanto nella maggioranza dei casi l’equipaggio e’ composto da 3 o piu’ persone , in molti casi famiglie con bambini). E poi per il trasporto dello scooter ci potrebbe anche essere un problema di peso.
Noi usiamo le biciclette quindi e p.e. non possiamo, ovviamente, farci le 5terre da Portovenere a Lerici; quando alcuni anni orsono le abbiamo visitate ci siamo fermati in sosta libera a S. Terenzio e ci siamo spostati con il treno partendo dalla stazione di Lerici.
Ivano
PS: i divieti di sosta solo per camper in ogni caso (p.e. indipendentemente dal fatto dal poter usare o meno lo scooter) sono e continuano a rimanere illegittimi.
Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti. Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire. Con mi dilungo oltre. Certo che chi ha la possibilità, lo scooter è una gran comodità
Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti. Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire. Con mi dilungo oltre. Certo che chi ha la possibilità, lo scooter è una gran comodità[/quote]
se cominceranno a pesare i camper anche da noi saranno in molti a dovere rinunciare a questa comodità :(:(:(:(
[quote]skipper50: Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti. Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire.[/quote]
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
E poi per il trasporto dello scooter ci potrebbe anche essere un problema di peso.
Noi usiamo le biciclette quindi e p.e. non possiamo, ovviamente, farci le 5terre da Portovenere a Lerici; quando alcuni anni orsono le abbiamo visitate ci siamo fermati in sosta libera a S. Terenzio e ci siamo spostati con il treno partendo dalla stazione di Lerici.
Ivano
PS: i divieti di sosta solo per camper in ogni caso (p.e. indipendentemente dal fatto dal poter usare o meno lo scooter) sono e continuano a rimanere illegittimi.
Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti.
Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire.
Con mi dilungo oltre.
Certo che chi ha la possibilità, lo scooter è una gran comodità
Non starti a preoccupare IVANOPP vedrai che tra poco saranno i costruttori a darsi da fare senò tra divieti e A.A. che non ci sono, potranno solo chiudere gli stabilimenti.
Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire.
Con mi dilungo oltre.
Certo che chi ha la possibilità, lo scooter è una gran comodità[/quote]
se cominceranno a pesare i camper anche da noi saranno in molti a dovere rinunciare a questa comodità
:(:(:(:(
Guarda il continuo calo di vendite e poi mi saprai dire.[/quote]
Concordo, e' proprio il motivo per cui e' stata proposta l'iniziativa che si puo' leggere in http://www.camperlife.it/forum/thread/96498-Codice-della-strada--Camper---lettera-da-inviare-alle-varie-associazioni-siti-di-camperisti-pagina_1.html
Ivano