Sono nuovo, da Firenze

modificato 03:46 in Camper Bar
Buonasera a tutti.....sono appena iscritto ma camperista da tanto. Viaggio con la famiglia: siamo in 5 e "navighiamo" con un Mizar CI del 2006.....tanti km a tutti.
gaetano

Commenti

• modificato 03:46
    ciao e benvenuto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuti a entrambi
    [quote]locoba:
    Buonasera a tutti.....sono appena iscritto ma camperista da tanto. Viaggio con la famiglia: siamo in 5 e "navighiamo" con un Mizar CI del 2006.....tanti km a tutti.
    gaetano [/quote]

image

in Camperlife

a te e famiglia
    Benvenuto a bordo.:evil:
    ben arrivato Iocoba
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie veramente di cuore a tutti....dall'accoglienza mi rendo conto che siamo.......dei veri camperisti !!!:).....siamo forti....
    Ben arrivato.:evil:
    Bene arrivato. Guelfo o Ghibellino?
    da firenze.. storicamente guelfo.... :)

Ennò, la battaglia di Montaperti fu vinta dai Senesi con l'aiuto dei fuoriusciti Ghibellini di Firenze.

C'erano anche a Firenze...a quanto mi risulta...
    ....ne' guelfo ne' ghibellino....siciliano !!!
    azz
  • modificato February 2011
    siculo... meeenn..... come ci sei calato a Sesto?... ti ci sei paracadutato?
    :)

benvenuto
    Per ALIEN: e' stata mia moglie che ha visto la bellezza sicula nonche' il fascino terronico e al casello autostradale di Firenze - sud nel lontano 1984 mi disse: tu sarai mio marito.....dove lo trovo uno piu' bello di te ...!!!
    [quote]locoba:
    Per ALIEN: e' stata mia moglie che ha visto la bellezza sicula nonche' il fascino terronico e al casello autostradale di Firenze - sud nel lontano 1984 mi disse: tu sarai mio marito.....dove lo trovo uno piu' bello di te ...!!![/quote]

ben arrivato tra noi,
    stai alla larga dalle nostre donne... rubacuori|!!!!!!!:evil::evil::evil::evil::evil:
    non scrivo per la mia, senza paura ormai... ma se fai concorrenza a Rapido... maro'òòòòòòò!!!:P
    [quote]locoba:
    Per ALIEN: e' stata mia moglie che ha visto la bellezza sicula nonche' il fascino terronico e al casello autostradale di Firenze - sud nel lontano 1984 mi disse: tu sarai mio marito.....dove lo trovo uno piu' bello di te ...!!![/quote]

ummarò.... :evil::evil:

Un benvenuto a Gaetano anche su CamperLife da Agnese e Fulvio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file