Messaggio per Ruby

modificato 04:31 in Camper Bar
Se le cose stanno per come possono apparire leggendo i giornali... ovviamente, SE... e sottolineo se....

Ciao Ruby, non so cosa ti abbia consigliato il tuo avvocato, ma da come stanno le cose:

a) se hai incassato i soldi, possono sequestrarteli come corpo del reato, e confiscarli; tu rimani a bocca asciutta;
b) se non hai incassato e il Berlusca viene assolto con la tua testimonianza a suo favore, rischi di non beccare un centesimo; perché se lo confermi sotto giuramento che non c'è stato nulla... cosa puoi pretendere dopo? Nulla!
c) la tua reputazione? Puoi vedere come ti hanno accolto in discoteca... la gente è cattiva lo sai... ma se si hanno i soldi la gente dimentica prima...

Se invece il Berlusca viene condannato, e tu risulti parte lesa, hai diritto ad un risarcimento e magari ad una provvisionale prontamente esecutiva.

Da retta a me, ti conviene dire le cose come stanno, sempreché sia vero che tu abbia trombato da minorenne: ti costituisci parte civile e non hai limiti nel chiedere un cospicuo risarcimento, molto di più di cinque milioni, il giudice non potrà non tenere conto che questa era l'offerta del presunto reo per farti tacere. Quindi vuol dire che il tipo, se viene condannato, deve sborsare una somma maggiormente afflittiva di quella che si era offerto spontanemante di darti. Dieci milioni? Mezza Mediaset?

Beninteso queste sono solo analisi basate su mere ipotesi di reato si o reato no.

Ciao Ruby, hai una vita davanti cerca di rimettertela in carreggiata.
«1

Commenti

• modificato 04:31
    Azz Anto ma sei troppo schierato mi sembri santoro
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ho dato solo un consiglio ad una che non potrebbe essere mia figlia perché ho due figli maschi di oltre 25 anni.
    Ora basta!
    Non è ora di smetterla di utilizzare le pagine del forum per fare propaganda politica?

Ruby afferma di non essere mai stata a letto con Berlusconi

ma per gli oppositori dello stesso MENTE,

Ruby e non solo lei era/erano minorenne/i quando ha/hanno partecipato alle cene o ai “festini”,
    ragazze che nel modo di vestire, truccarsi atteggiarsi dimostrano molti anni in più

ok,

ma non mi è parso di leggere e sentire che sono stati inquisiti i tutori legali della stessa (genitori o chi per loro)

Troppi paraocchi andrebbero tolti e smetterla di dare tutte le colpe ad una sola persona, (colpevole di aver ottenuto una preferenza così alta di voti), quando tutto questo cianciare alimentato con i soldi dei contribuenti serve solo a distogliere l'attenzione da fatti ben più gravi, personalmente mi son sempre meravigliata che con le sue possibilità finanziarie non abbia mai risposto con la stessa moneta, dato che di scheletri negli armadi (piccoli o grandi che siano) tutti ne abbiamo.

La mia non è un intervento a persona,
    ma semplicemente una costatazione, credo e voglio continuare a credere nella democrazia anche se troppo spesso la vedo calpestata.
    [quote]marzia055:

Ora basta!
    Non è ora di smetterla di utilizzare le pagine del forum per fare propaganda politica?

Ruby e non solo lei era/erano minorenne/i quando ha/hanno partecipato alle cene o ai “festini”,
    ragazze che nel modo di vestire, truccarsi atteggiarsi dimostrano molti anni in più

ok,

ma non mi è parso di leggere e sentire che sono stati inquisiti i tutori legali della stessa (genitori o chi per loro)

Troppi paraocchi andrebbero tolti e smetterla di dare tutte le colpe ad una sola persona, (colpevole di aver ottenuto una preferenza così alta di voti), quando tutto questo cianciare alimentato con i soldi dei contribuenti serve solo a distogliere l'attenzione da fatti ben più gravi, personalmente mi son sempre meravigliata che con le sue possibilità finanziarie non abbia mai risposto con la stessa moneta, dato che di scheletri negli armadi (piccoli o grandi che siano) tutti ne abbiamo.

ma semplicemente una costatazione, credo e voglio continuare a credere nella democrazia anche se troppo spesso la vedo calpestata. [/quote]

Concordo. Questo è esattamente ciò che intendevo dire con il mio intervento sull'argomento 10 febbraio.

Roberto
  • modificato February 2011
    [quote]marzia055:

Ora basta!

ok,

ma semplicemente una costatazione, credo e voglio continuare a credere nella democrazia anche se troppo spesso la vedo calpestata. [/quote]

Ora basta!

..fai questa domanda e poi tu cosa fai?:nerd:..rispondi con la stessa moneta!:)
    Giuro che io non c'ero nel festino ... Ruby è come alcune persone mi chiamano in chat :)
    [quote]rubino:
    Giuro che io non c'ero nel festino ... Ruby è come alcune persone mi chiamano in chat :)[/quote]

rubi, proprio sei l'estremo opposto di una donna......
    cambia nome e metti diamante, meno ecquivoci.......:evil::evil::evil:
    grazie per la risata strappatami
    "..fai questa domanda e poi tu cosa fai?:nerd:..rispondi con la stessa moneta!:)"

Cara Ciuppi

su queste pagine non mi sono mai schierata ne per la destra e neppure per la sinistra e tanto meno per il centro (ops è vero ora non c'è più anche se stanno cercando di ricostruirlo), non ho mai cercato di propagandare le mie convinzioni

certo che con tutto il bombardamento multimediale sempre e solo in una direzione non ti sembra che alla fine stanchi?

Secondo te perche alcuni partiti ad ogni elezione perdono elettori?
    Semplice non si riconoscono più nelle argomentazioni dei moderni politici

Io le mie opinioni politiche me le son fatte tanti anni fa (visto che ho qualche anno), e se vuoi alla prima occasione ne possiamo anche discutere ma come ho sempre scritto di persona a viva voce e guardando il mio interlocutore direttamente negli occhi, non certo tramite le pagine di un forum, dove ogni frase può essere scritta corretta o cancellata più volte prima di essere inserita, la stessa frase scritta fine a se stessa,
    quando viene letta è interpretata secondo la convinzione politica del lettore. ;):kiss:
    [quote]:
    [/quote]

La tua saggezza ti fa onore

Roberto
    Grazie ma :ops::ops::ops:
    [quote]marzia055:

Ora basta!

ok,

E meno male che te non vuoi fare politica e cosa hai fatto invece?
    Hai solamente detto che il povero Berly è un perseguitato.

Comunque a me piacerebbe vedere l'impunito marcire in galera perchè è tutto meno che perseguitato peccato però che questo non accadrà mai, ha troppi soldi da comprarsi chicchessia.
    Quello che avevo da dire l'ho già scritto

poi chi legge lo può interpretare come vuole e secondo la propria fede politica

La presunzione d'innocenza è un principio del diritto penale secondo il quale un imputato è innocente fino a prova contraria.

L'onere della prova spetta alla pubblica accusa, rappresentata nel processo penale dal pubblico ministero. Non è quindi l'imputato a dover dimostrare la sua innocenza, ma è compito degli accusatori dimostrarne la colpa, almeno in linea di principio.

Fonte :http://it.wikipedia.org/wiki/Presunzione_d'innocenza
    [quote]marzia055:

La presunzione d'innocenza è un principio del diritto penale secondo il quale un imputato è innocente fino a prova contraria.

L'onere della prova spetta alla pubblica accusa, rappresentata nel processo penale dal pubblico ministero. Non è quindi l'imputato a dover dimostrare la sua innocenza, ma è compito degli accusatori dimostrarne la colpa, almeno in linea di principio.

Fonte :http://it.wikipedia.org/wiki/Presunzione_d'innocenza[/quote]

Anche io quanto avevo da dire l'ho detto e molto chiaramente
    Sulle tue affermazioni quoto tutto, nessuno è colpevole finchè non viene dimostrato, peccato però che l'impunito cambia le leggi ad hoc per non farsi processare e non sapremo mai se è colpevole o innocente!:evil:

Sei una persona intelligente e sensibile e pertanto evito di postarti tutte le leggi fatte ad hoc e tutte le condanne scampate per quelle leggi.

Il signor Berly non è vittima è carnefice
    [quote]Grinza:
    [quote]marzia055:

Fonte :http://it.wikipedia.org/wiki/Presunzione_d'innocenza[/quote]

Anche io quanto avevo da dire l'ho detto e molto chiaramente
    Sulle tue affermazioni quoto tutto, nessuno è colpevole finchè non viene dimostrato, peccato però che l'impunito cambia le leggi ad hoc per non farsi processare e non sapremo mai se è colpevole o innocente!:evil:

Sei una persona intelligente e sensibile e pertanto evito di postarti tutte le leggi fatte ad hoc e tutte le condanne scampate per quelle leggi.

Il signor Berly non è vittima è carnefice[/quote]

:);)
  • modificato February 2011
    Ho risposto alla questione sulla presunzione di innocenza aprendo un nuovo 3d dal titolo... Le donne, per favore, no!

SE NON ORA QUANDO??????
    [quote]curaro:
    [quote]rubino:
    Giuro che io non c'ero nel festino ... Ruby è come alcune persone mi chiamano in chat :)[/quote]

rubi, proprio sei l'estremo opposto di una donna......
    cambia nome e metti diamante, meno ecquivoci.......:evil::evil::evil:
    grazie per la risata strappatami[/quote]

prego curaro :)
    ahahahahahah
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

uuuuu quante parole ... quanto tempo perso per ****te .... direi che forse sarebbe meglio semplificare :
    A fine mandato se la qualità della vita è migliorata rispetto a prima lo rivoto deversamente si sostituisce.

Smettete di farvi "pilotare" dai media.

Dei politici ... non si salva nessuno ... e manco io fossi li mi salverei.

Il tempo libero lo dedico a divertirmi possibilmente con la famiglia ... altri facciano quello che desiderano, basta che nn ledano diritti altrui. Si tromba na minorenne, forse, ma lei nn mi sembra così dispiaciuta.

Berlusconi si Berlusconi no ... ma chi se ne frega ... a me cmq non cambia niente ... ecco come la penso :

Dal profondo della notte che mi avvolge,
    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all’altro,
    ringrazio qualsiasi Dio possa esistere
    per l’indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l’angoscia.
    Sotto i colpi d’ascia della sorte
    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
    incombe solo l’Orrore delle ombre,
    eppure la minaccia degli anni
    mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
    quanto piena di castighi la vita.
    Io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima.

Poesia di William Ernest Henley
    Smettete di farvi "pilotare" dai media

Quelli accondIscendenti? Di Berlusconi, Minzolini, Sallusti, Belpietro, Ferrara? Tg4? Giordano?

S V E G L I A

http://www.camperlife.it/forum/thread/110889-Le-donne-per-favore-no-.html
    Forse la

image

suona per te,

Sei colto, gran viaggiatore, hai visto tanti luoghi

condividi le tue esperienze

la politica lasciala per altre occasioni, basta con questo bombardamento

su queste pagine si viene per passare dei momenti di relax
  • modificato March 2014
    quello che ha fatto quel signore non ci dovrebbe interessare  se non per il fatto che quando faceva lo scemo fosse presidente del consiglio italiano .

se lei tratta e ritratta so c....i suoi ,( appunto) e credo che se era minorenne ed accettava di andare in certi giri particolari non credo che qualcuno la minacciava.
  • modificato February 2012
    [quote author=mclaren link=topic=110701.msg145684#msg145684 date=1329251506]
    quello che ha fatto quel signore non ci dovrebbe interessare  se non per il fatto che quando faceva lo scemo[u] fosse presidente del consiglio italiano[/u] .

se lei tratta e ritratta so c....i suoi ,( appunto) e credo che se era minorenne ed accettava di andare in certi giri particolari non credo che qualcuno la minacciava.
    [/quote]

Infatti è per questi motivi che a me interessa. Ex presidente che va con minorenni. L'accerterà il giudice.

Io ho solo postato un aggiornamento, ma vedo che il tema suscita "difese immunitarie".

Io invece sto con i settantenni che anziché pensare "al pelo" delle minorenni pensano ai nipoti e ai figli e sto dalla parte delle minorenni che dovrebbero non doversi prostituire, nemmeno volontariamente che se sono minori non possono "volerlo" proprio perché sono minori... non hanno "capacità di agire", sono minori infatti.

E' una questione di moralità, in fondo, no?

Ciao.

• modificato March 2014
    [quote author=Anto_57 link=topic=110701.msg110706#msg110706 date=1297285972]
    Ho dato solo un consiglio ad una che non  potrebbe essere mia figlia perché ho due figli  maschi di oltre 25 anni.
    [/quote]

"Ho dato solo un consiglio ad una che non  potrebbe essere mia figlia"

Certo, infatti è sempre qua a leggere il forum!

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
  • modificato March 2014
    [quote author=petrol link=topic=110701.msg145720#msg145720 date=1329305958]
    Ho dato solo un consiglio ad una che non  potrebbe essere mia figlia perché ho due figli  maschi di oltre 25 anni.
    [/quote]

[/quote]

Veramente gli ho inviato anche quattro  raccomandate:

Presso On. Le Silvio Berlusconi Villa San Martino (acquistata a prezzi scontati da Cesare Previti protutore di Annamaria Casati Stampa) - Arcore;

Presso On.le Nicole Minetti presso Consiglio Regionale della Regione Lombardia (Essì la Regione Lombardia ha un consigliere eletto perché è l'igienista dentale del Drago).

Preso "Olgettina" ... piano quattro zoccole...

Presso Emilio Fede -  c/o centro di produzione televisiva del gruppo Mediaset di Milano 2 a Segrate.

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Crudezza a parte,  non capisco perché vi scaldate tanto a difendere "un Drago cui sono  offerte minorenni"... (parole della ex moglie)...

In Inghilterra si da le dimissioni per molto meno.

• modificato March 2014
    [quote author=Anto_57 link=topic=110701.msg145755#msg145755 date=1329333197]
    [quote author=petrol link=topic=110701.msg145720#msg145720 date=1329305958]
    [/quote]

[/quote]

Veramente gli ho inviato anche quattro  raccomandate:

Presso On. Le Silvio Berlusconi Villa San Martino (acquistata a prezzi scontati da Cesare Previti protutore di Annamaria Casati Stampa) - Arcore;

Presso On.le Nicole Minetti presso Consiglio Regionale della Regione Lombardia (Essì la Regione Lombardia ha un consigliere eletto perché è l'igienista dentale del Drago).

Preso "Olgettina" ... piano quattro zoccole...

Presso Emilio Fede -  c/o centro di produzione televisiva del gruppo Mediaset di Milano 2 a Segrate.

;D ;D ;D ;D ;D ;D

Crudezza a parte,  non capisco perché vi scaldate tanto a difendere "un Drago cui sono  offerte minorenni"... (parole della ex moglie)...

In Inghilterra si da le dimissioni per molto meno.
    [/quote]

A parte il fatto che scaldarsi con le temperature di questi giorni può solo aiutare 8) 8) 8)
    Magari per lo stesso motivo per cui tu ti sei scaldato quando la vox populi condannava Schettino?
    Se era giusto e vero, in quel momento, aspettare che ci fosse un procedimento giuridico, a seguire un pronunciamento di condanna o di assoluzione, altrettanto dovrebbe valere in questo caso specifico. :) :)
  • modificato March 2014
    C'è una grossa differenza: Schettino va a processo, il processo ci sarà, nessuno gli scrive le leggi per evitarglielo o per farglielo prescrivere.

Sta qui la differenza, ti dovresti scandalizzare per la differenza di trattamento. E tanto.

• modificato March 2014
    ma dai Anto.. sai bene che non è così come la metti tu...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato March 2014
    Già, hai ragione, non gliele hanno scritte, se l'è scritte da solo.
  • modificato March 2014
    [quote author=alien link=topic=110701.msg145875#msg145875 date=1329424487]
    ma dai Anto.. sai bene che non è così come la metti tu...
    [/quote]

Ma straquoto Alien!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file