IL virus: La FIORDIXTITE

modificato 05:56 in Camper Bar
Cari amici di camperlife mi sa che vi siete (siamo) beccati il virus della Fiordixite.
E' un virus molto resistente a tutte le forme di antobiotici (o antipolitici) e si estende a macchia d'olio. Chi ha la sfortuna (o fortuna) di cadere nella sua ragnatela (virus ragnatelato politicoresistente postumo) non te lo togli più.
Non servono antibiotici a largo spettro perchè è un virus ottuso e un antibiotico mirato fa abbondantemente il suo effetto
E' però un virus altezzoso, pensa di essere il migliore, e oltre non c'è nulla, insomma un vero infermo per gli amanti del camperismo.
Nell'ultimo periodo, proprio perchè l'altro è in disinfestazione, si è annidato rapidamente un p su tutti i forum, ma basta leggerne uno solo tanto ha sempre gli stessi effetti.
Ai contagiati da questo virus si notano "gonadi ingrossati" e "soffocamento da propaganda", la cura è semplice basta ignorarlo e vedrete che non divertendosi più a colpire comuni camperisti preso dalla noia se ne andrà, però attenti a dargli nuovamente il fiano perchè site nuovamente colpiti, quindi non cadete nelle provocazioni perchè questo virus è capace di far salti morali e cambiare la morfologia dell'evento.

L'unica fortuna per voi (non per me però :|) è che tra poco verrà riaperto il reparto di la dopo una disinfestazione che dura da qualche settimana.

Per adesso però dobbiamo tenercelo, ah è dannoso ma non mortale in fondo è innoquo, crede ancora alle favole che un altro virus amico suo gli racconta.

;):)

Commenti

• modificato 05:56
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ho una bella scortadi questi.. possono servire?
    image
    Visto? due giorni sono bastati due giorni ed il forum si è riempito del virus:D:D
    Mo voglio vedere come vi curate
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]Grinza:
    Visto? due giorni sono bastati due giorni ed il forum si è riempito del virus:D:D
    Mo voglio vedere come vi curate [/quote]

Domani chiamo Bertino e gli dico di riprenderlo :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Grinza:

Domani chiamo Bertino e gli dico di riprenderlo :D:D:D:D:D:D:D[/quote]

Ma lassa, perde.. chittoffaffà, nuncepensà...

Penso sia meglio l'automoderazione di qua, senti a me.

Ciao.
    Caro Antonio, è vero che alle volte è pesante, è pur vero che a volte esce dai gangheri... però è altrettanto vero che è sempre un signore e non ha mai offeso nessuno....

BUONA GIORNATA
    [quote]yuma58:
    Caro Antonio, è vero che alle volte è pesante, è pur vero che a volte esce dai gangheri... però è altrettanto vero che è sempre un signore e non ha mai offeso nessuno....

BUONA GIORNATA[/quote]

Nemmeno questo è vero!;)
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Grinza:

Se ho mancato in qualcosa non hai di che dirmelo, però ti faccio notare che qualcuno apre dei post con il solo scopo di attaccare degli iscritti al forum, non mi pare un atteggiamento molto consono al regolamento....
    [quote]fiordox:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Grinza:

Se ho mancato in qualcosa non hai di che dirmelo, però ti faccio notare che qualcuno apre dei post con il solo scopo di attaccare degli iscritti al forum, non mi pare un atteggiamento molto consono al regolamento....[/quote]

Ehehehe!!!!Senza il gatto i topi ballano.

Saluti Paolo
    [quote]paolof:
    [quote]fiordox:
    [quote]Brianzagolf:
    [quote]Grinza:

Se ho mancato in qualcosa non hai di che dirmelo, però ti faccio notare che qualcuno apre dei post con il solo scopo di attaccare degli iscritti al forum, non mi pare un atteggiamento molto consono al regolamento....[/quote]

Ehehehe!!!!Senza il gatto i topi ballano.

Saluti Paolo[/quote]

Però non dire gatto se non l'hai nel sacco....:):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file