Il mio primo acquisto

modificato 18:54 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti,

mi chiamo Pietro e sono di Bergamo,
iscritto da pochissimo in questo bel sito perchè sono interessato all'acquisto di un mezzo usato (il mio primo mezzo)di questo settore quello che conosco l'ho tratto solo leggendo riviste specializzate e forum,alle spalle ho solo una piccola parentesi pratica con un mezzo di amici.
Sarei molto grato a chi mi suggerisse come muovermi in questo mare di offerte,qualità dei modelli,tipologie, motorizzazioni e sopratutto su cosa prestare attenzione nell'acquisto di un mezzo usato.
Sono indirizzato su di un mezzo da 4/5 posti.

GRAZIE MILLE

Commenti

  • modificato 18:54
    Io inizio a darti il

    image

    in Camperlife

    le informazioni vedrai presto arriveranno
  • modificato febbraio 2011
    [quote]makanachi:
    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Pietro e sono di Bergamo,
    iscritto da pochissimo in questo bel sito perchè sono interessato all'acquisto di un mezzo usato (il mio primo mezzo)di questo settore quello che conosco l'ho tratto solo leggendo riviste specializzate e forum,alle spalle ho solo una piccola parentesi pratica con un mezzo di amici.
    Sarei molto grato a chi mi suggerisse come muovermi in questo mare di offerte,qualità dei modelli,tipologie, motorizzazioni e sopratutto su cosa prestare attenzione nell'acquisto di un mezzo usato.
    Sono indirizzato su di un mezzo da 4/5 posti.

    GRAZIE MILLE
    [/quote]

    Ciao.
    Fai un salto anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]QUI[/url]

    Comunque perchè qualcuno ti dia dei consigli devi dirci qualcosa di più, in quanti siete e soprattutto quanti euro vuoi spendere.
    Ciaooooo.
  • modificato 18:54
    Benvenuto tra noi

    tonio66
  • modificato 18:54
    Sparito???:nerd:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file