Kreos 3003

Ciao a tutti sto per ritirare un kreos 3003. Volevo avere da chi lo ha già delle opinioni e dei suggerimenti.

Ciao.

Commenti

  • modificato 14:12
    [quote]dreamone:
    Ciao a tutti sto per ritirare un kreos 3003. Volevo avere da chi lo ha già delle opinioni e dei suggerimenti.

    Ciao.[/quote]

    ciao e ben arrivato....
  • modificato 14:12
    Ciao Laikista, ben approdato in Camperlife.
    Io ho un 3010, ottimo mezzo, per sapere qualcosa del 3003 attendi notizie da Chiafa :nc:
  • modificato 14:12
    è un bel mezzo di sicuro. chiaro che nn tutte le ciambelle escono col buco...quello di chiafa ha avuto qualche problemino che cmq gli dovrebbero aver risolto in garanzia... ma è meglio che certe info le dia l'interessato...

    cmq dreamone.. tranquillo. è laika, mica pizza e fichi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:12
    Io mi limito a darti il

    image

    in Camperlife
  • modificato 14:12
    comunque il sig. Vanni è gentilissimo !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:12
    [quote]dreamone:
    Ciao a tutti sto per ritirare un kreos 3003. Volevo avere da chi lo ha già delle opinioni e dei suggerimenti.

    Ciao.[/quote]

    Con meccanica IVECO?
    Usalo, poi nel caso riscontrassi qualche cosa nel comportamento stradale che ti lascia perplesso scrivi.

    Io ho visto nei dettagli "nascosti" la costruzione ed i materiali impiegati e sono di buona qualità, ovviamente sono presenti piccole imperfezioni nonchè alcune "ingenuità" che cedono più al gusto e allo stile che non alla effettiva praticità di uso.

    In generale non sembra male.
    Opinione personale.
  • modificato 14:12
    Sui Laika vi è molto da lavorare per metterli a punto, come sulla stragarande maggioranza dei v.r., l'unica cosa è che da Laika ci si aspetta sempre molto e quel molto appartiene più al passato che al presente, Maculani.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file