per alien e fliege

modificato 13:29 in Camper Bar
per Alien, questo sì che lavora.....

image

per fliege, amore a prima vista, peggio degli zuccherini..
image

Commenti

• modificato 13:29
    mmmmmmmmm,direi al primo ...sorso....eppoi....giù per la ripida discesa a tutto gasssssssss;););)alien il tuo gasolio...igino..il tuo zuccherino....non me lo ricordo più???!!!!ma io l'ho mai assaggiato?:kiss:
    Valeeeeeeeeeeeeeee
    è tutto da ricominciare da zero allora!!!!!!

:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ALCOOLIZZATIIIIII

image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    io nn ricordo che sapore abbiano gli zuccherini di Igino....e manco il gasolio di Alien.....
    memoria corta???
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    se se.. la sa lunga lei..... :)

[quote]many65:
    io nn ricordo che sapore abbiano gli zuccherini di Igino....e manco il gasolio di Alien.....[/quote]

toh...un'altra smemorata di collegno :ops: di barberino..sta concorrenzaaaa:bad:
    per chi manca di fosforo.....servita!!!!!!!:P
    image
    ecco le famose foto ..compromettenti...finalmente i mentitori vengono alla luce...malo zuccherino non si vede...quindi direbbe ghedini...la prova non sussiste..ahahahah
    [quote]abbondia:
    ecco le famose foto ..compromettenti...finalmente i mentitori vengono alla luce...malo zuccherino non si vede...quindi direbbe ghedini...la prova non sussiste..ahahahah[/quote]

ingrandire con apposito programma, please....
    inoltre testimoni ad ufo, visto che giustamente l'interessata al quarto zuccherino non poteva ricordare nulla... vedi l'espressione beata? assomiglia alla tua.... hic!!!!:nc:
    sempre per chi non ha fosforo... e non ricorda, dobo aver abondantemente libato.....
    che sapore ha la ricotta con nutella!!!!!!!!!!!
    image
    [quote]curaro:
    per chi manca di fosforo.....servita!!!!!!!:P
    image[/quote]

ma dai sempre quella..mi sciupate la reputazione......:):):):)
    [quote]fliege:
    memoria corta???[/quote]

no,solo che oramai anche il ricordo sbiadisce,bisogna riintegrarlo...e subito....menomale che a febbraio ci rivedremo.....:D:D
    [quote]alien:
    se se.. la sa lunga lei..... :)[/quote]

io???????ma se sn la + trasparente che esista in camperlife..io....anvedi questo....:inlove:
    [quote]abbondia:
    [quote]many65:
    io nn ricordo che sapore abbiano gli zuccherini di Igino....e manco il gasolio di Alien.....[/quote]

toh...un'altra smemorata di collegno :ops: di barberino..sta concorrenzaaaa:bad:[/quote]

hai toppato abbondia..abito solo a barberino ma io sono BORGHIGIANAAAAAAAAAAAAAAAAA
    [quote]curaro:
    [quote]abbondia:
    ecco le famose foto ..compromettenti...finalmente i mentitori vengono alla luce...malo zuccherino non si vede...quindi direbbe ghedini...la prova non sussiste..ahahahah[/quote]

inoltre testimoni ad ufo, visto che giustamente l'interessata al quarto zuccherino non poteva ricordare nulla... vedi l'espressione beata? assomiglia alla tua.... hic!!!!:nc:[/quote]

MA SE LI REGGO BENE IO GLI ZUCCHERINI..ORAMAI
    [quote]many65:
    [quote]curaro:
    [quote]abbondia:

inoltre testimoni ad ufo, visto che giustamente l'interessata al quarto zuccherino non poteva ricordare nulla... vedi l'espressione beata? assomiglia alla tua.... hic!!!!:nc:[/quote]

MA SE LI REGGO BENE IO GLI ZUCCHERINI..ORAMAI[/quote]

cuggì.. li reggi bene.. in mano... ma solo in mano.. o sulle spalle.. anzi no.. sulle spalle del Fittone...
    ehm.. saluta santo stefano.... :)

siete una mandria di sbevazzoni incalliti...mamma mia: in che razza di posto son mai capitata!!!
    che gentaglia che gentaglia!!!!!!!
    ...
    ovviamente la mia è solo invidiaaaaa!!!!!!!
    [quote]alien:
    [quote]many65:
    [quote]curaro:
    [quote]abbondia:

MA SE LI REGGO BENE IO GLI ZUCCHERINI..ORAMAI[/quote]

cuggì.. li reggi bene.. in mano... ma solo in mano.. o sulle spalle.. anzi no.. sulle spalle del Fittone...
    ehm.. saluta santo stefano.... :)[/quote]

in mano'ma se li prendo direttamente dal produttore ....:D
    trilly..ora metetremo fuori un cartello.... SE UN SON GRULLI E UN SI 'OGLIANO......BENVENUTA TRILLI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file