per alien e fliege
per Alien, questo sì che lavora.....
per fliege, amore a prima vista, peggio degli zuccherini..
per fliege, amore a prima vista, peggio degli zuccherini..
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
è tutto da ricominciare da zero allora!!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io nn ricordo che sapore abbiano gli zuccherini di Igino....e manco il gasolio di Alien.....[/quote]
toh...un'altra smemorata di collegno :ops: di barberino..sta concorrenzaaaa:bad:
ecco le famose foto ..compromettenti...finalmente i mentitori vengono alla luce...malo zuccherino non si vede...quindi direbbe ghedini...la prova non sussiste..ahahahah[/quote]
ingrandire con apposito programma, please....
inoltre testimoni ad ufo, visto che giustamente l'interessata al quarto zuccherino non poteva ricordare nulla... vedi l'espressione beata? assomiglia alla tua.... hic!!!!:nc:
che sapore ha la ricotta con nutella!!!!!!!!!!!
per chi manca di fosforo.....servita!!!!!!!:P
[/quote]
ma dai sempre quella..mi sciupate la reputazione......:):):)
memoria corta???[/quote]
no,solo che oramai anche il ricordo sbiadisce,bisogna riintegrarlo...e subito....menomale che a febbraio ci rivedremo.....:D
se se.. la sa lunga lei..... [/quote]
io???????ma se sn la + trasparente che esista in camperlife..io....anvedi questo....:inlove:
[quote]many65:
io nn ricordo che sapore abbiano gli zuccherini di Igino....e manco il gasolio di Alien.....[/quote]
toh...un'altra smemorata di collegno :ops: di barberino..sta concorrenzaaaa:bad:[/quote]
hai toppato abbondia..abito solo a barberino ma io sono BORGHIGIANAAAAAAAAAAAAAAAAA
[quote]abbondia:
ecco le famose foto ..compromettenti...finalmente i mentitori vengono alla luce...malo zuccherino non si vede...quindi direbbe ghedini...la prova non sussiste..ahahahah[/quote]
inoltre testimoni ad ufo, visto che giustamente l'interessata al quarto zuccherino non poteva ricordare nulla... vedi l'espressione beata? assomiglia alla tua.... hic!!!!:nc:[/quote]
MA SE LI REGGO BENE IO GLI ZUCCHERINI..ORAMAI
[quote]curaro:
[quote]abbondia:
inoltre testimoni ad ufo, visto che giustamente l'interessata al quarto zuccherino non poteva ricordare nulla... vedi l'espressione beata? assomiglia alla tua.... hic!!!!:nc:[/quote]
MA SE LI REGGO BENE IO GLI ZUCCHERINI..ORAMAI[/quote]
cuggì.. li reggi bene.. in mano... ma solo in mano.. o sulle spalle.. anzi no.. sulle spalle del Fittone...
ehm.. saluta santo stefano....
che gentaglia che gentaglia!!!!!!!
...
ovviamente la mia è solo invidiaaaaa!!!!!!!
[quote]many65:
[quote]curaro:
[quote]abbondia:
MA SE LI REGGO BENE IO GLI ZUCCHERINI..ORAMAI[/quote]
cuggì.. li reggi bene.. in mano... ma solo in mano.. o sulle spalle.. anzi no.. sulle spalle del Fittone...
ehm.. saluta santo stefano.... [/quote]
in mano'ma se li prendo direttamente dal produttore ....