In alcuni post si parlava dell'esistenza di campeggi spartani ed economici...dove sono? Sto cercando qualcosa in Emilia Romagna e nella zona dei laghi di Iseo, Garda, Mggiore... ne conoscete qualcuno da consigliarmi? grazie
Per quanto riguarda il Garda le consiglio il camping Municipale di Lazise. Ha delle belle piazzole ed è situato vicinissimo al centro storico della cittadina. E' molto frequentato, specialmente dai tedeschi e, di conseguenza, non è proprio economicissimo. Tuttavia costa molto meno degli altri campeggi nelle vicinanze.
per spartano intendo un campeggio dove non c'è la piscina con idromassaggio, tantomeno il corso di spinnning e di tutto quello che finisce con ing. dove non c'è la sauna finlandese, ma solo dei bagni puliti e delle colonnine dell'elettricità. insomma come dovrebbe essere un campeggio funzionale e senza fronzoli.
[quote]many65: nn è un capeggio ma un AA..casalborsetti...[/quote]
AA più spartana di quella di Portocorsini non credo
Poco distante dall'AA di Casalborsetti in direzione Marina Romea vi è il Camping ** Pineta (noi vi abbiamo soggiornato diversi anni in caravan) è il meno caro fra i fiumi Reno e Lamone ma è pur sempre un campeggio e costa molto di più di un AA ( la proporzione prezzo è circa 4 / 1)
PS: Casalborsetti, Marina Romea, Portocorsini sono i Lidi Nord di Ravenna
[quote]trillino: Grazi e carissimi, ma non ci credo che non ci siano più campeggi di questo tipo... non è che chi li conosce se li tiene segreti?![/quote]
Commenti
Mi saluti il Garda
Roberto
che non ci sta la piscina? non ci stanno le biondone che ti sventolano in estate?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
dove non c'è la sauna finlandese, ma solo dei bagni puliti e delle colonnine dell'elettricità.
insomma come dovrebbe essere un campeggio funzionale e senza fronzoli.
nn è un capeggio ma un AA..casalborsetti...[/quote]
AA più spartana di quella di Portocorsini non credo
Poco distante dall'AA di Casalborsetti in direzione Marina Romea vi è il Camping ** Pineta (noi vi abbiamo soggiornato diversi anni in caravan) è il meno caro fra i fiumi Reno e Lamone
ma è pur sempre un campeggio e costa molto di più di un AA ( la proporzione prezzo è circa 4 / 1)
PS: Casalborsetti, Marina Romea, Portocorsini sono i Lidi Nord di Ravenna
non è che chi li conosce se li tiene segreti?!
Grazi e carissimi, ma non ci credo che non ci siano più campeggi di questo tipo...
non è che chi li conosce se li tiene segreti?![/quote]
ecco cosa si fa il 15 agosto
Buionissimooooooo!!!!!!
troppo simpatica la signora che si ciuccia il pollicione!!!
[/quote]
con l'unto che c'era in giro telo saresti leccato anche tu
:):):):):):):):)