Saluti e consigli
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto e presto spero di essere anche un nuovo camperista.
In questi giorni ho avuto la possibilità di vedere molti camper, sia su internet che presso centri specializzati nella vendita. Ho potuto constatare l'enorme difficoltà nello scegliere quello giusto.
Spero di trovare in voi alcuni buoni consigli.
Vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti
P.S. sono graditi consigli su modelli (budget max € 25-26000).;)
In questi giorni ho avuto la possibilità di vedere molti camper, sia su internet che presso centri specializzati nella vendita. Ho potuto constatare l'enorme difficoltà nello scegliere quello giusto.
Spero di trovare in voi alcuni buoni consigli.
Vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti
P.S. sono graditi consigli su modelli (budget max € 25-26000).;)
Commenti
in Camperlife
consigli, sempre difficile darli per lo più sono soggetivi in base alle nostre esperienze ma,
sicuramente fra i tanti ve ne è statto uno o più di uno che ha attirato la tua attenzione, e sicuramente fra di noi vi è chi ha o ha avuto quel dato modello e può dirti pregi e difetti dello stesso.
Anche il numero dei componenti l'equipaggio e l'uso che s'intende farne (prevalentemente itinerante, mare o monti d'inverno) possono comportare delle varianti di giudizio.
Dai qualche notizia in più e vedrai che i suggerimenti non tarderanno.
Prova a usare il tastino in alto a DX cerca inserendo acquisto camper e troverai i vari post in qui è stato trattato l'argomento
a leggerti presto
ma io conto poco son neofita come te
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)