Saluti e consigli

modificato febbraio 2011 in Camper Bar
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto :) e presto spero di essere anche un nuovo camperista.

In questi giorni ho avuto la possibilità di vedere molti camper, sia su internet che presso centri specializzati nella vendita. Ho potuto constatare l'enorme difficoltà nello scegliere quello giusto.

Spero di trovare in voi alcuni buoni consigli.

Vi ringrazio anticipatamente un saluto a tutti

P.S. sono graditi consigli su modelli (budget max € 25-26000).;)

Commenti

  • modificato 19:42
    image

    in Camperlife

    consigli, sempre difficile darli per lo più sono soggetivi in base alle nostre esperienze ma,

    sicuramente fra i tanti ve ne è statto uno o più di uno che ha attirato la tua attenzione, e sicuramente fra di noi vi è chi ha o ha avuto quel dato modello e può dirti pregi e difetti dello stesso.
    Anche il numero dei componenti l'equipaggio e l'uso che s'intende farne (prevalentemente itinerante, mare o monti d'inverno) possono comportare delle varianti di giudizio.

    Dai qualche notizia in più e vedrai che i suggerimenti non tarderanno.

    Prova a usare il tastino in alto a DX cerca inserendo acquisto camper e troverai i vari post in qui è stato trattato l'argomento

    a leggerti presto
  • modificato 19:42
    ben arrivato :D
  • modificato 19:42
    ben arrivato con quella cifra ti puoi sbizzarrire
    ma io conto poco son neofita come te
  • modificato 19:42
    si ma quanti siete e che tipo di vavcanze fate ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:42
    ben arrivato tra noi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:42
    Benvenuto nel mondo di CL.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file