:P Bahhhh per non farsi aumentare 2 classi dalla sua assicurazione, fa sì che chi ha ricevuto il danno se lo debba pagare. Per me equivale a rubare e chi ruba deve andare in galera. ******************************************************************************************************A me invece è successo che dopo aver visto uno scellerato che bocciava un auto parcheggiata e dopo averlo fermato e detto di scrivere le sue generalità, ha pensato bene di segnare il mio n° di TARGA
[quote]skipper50: :P Bahhhh per non farsi aumentare 2 classi dalla sua assicurazione, fa sì che chi ha ricevuto il danno se lo debba pagare. Per me equivale a rubare e chi ruba deve andare in galera. ******************************************************************************************************A me invece è successo che dopo aver visto uno scellerato che bocciava un auto parcheggiata e dopo averlo fermato e detto di scrivere le sue generalità, ha pensato bene di segnare il mio n° di TARGA[/quote]
[quote]skipper50: :P Bahhhh per non farsi aumentare 2 classi dalla sua assicurazione, fa sì che chi ha ricevuto il danno se lo debba pagare. Per me equivale a rubare e chi ruba deve andare in galera. ******************************************************************************************************A me invece è successo che dopo aver visto uno scellerato che bocciava un auto parcheggiata e dopo averlo fermato e detto di scrivere le sue generalità, ha pensato bene di segnare il mio n° di TARGA[/quote]
sara' stato sempre Giacomo!!!!!ihihihih:D:D:D:);)O_O
sti Giacomi maledetti.... sempre in agguato!!!! come quel defi...ente che mi ha toppato il camper facendo retromarcia(poi l'ho becato) e non si chiama giacomo,ma Rodolfo...... ma è un vizio di famiglia, lo stesso l'aveva fatto sua madre con l'auto di mia moglie tempo fà.... BASTARDI :bad::bad::bad:
[quote]curaro: sti Giacomi maledetti.... sempre in agguato!!!! come quel defi...ente che mi ha toppato il camper facendo retromarcia(poi l'ho becato) e non si chiama giacomo,ma Rodolfo...... ma è un vizio di famiglia, lo stesso l'aveva fatto sua madre con l'auto di mia moglie tempo fà.... BASTARDI :bad::bad::bad:[/quote]
..secondo me..non gli starai proprio tanto simpatico!:D:D:D:);)..x forza deve avercela con te a meno che in quel parcheggio ci siete solo voi e loro!ihihih
bhè ,,nn è che capita poi molto di rado..io pure alla pandina ho trovato un biglietto e una bella botta allo sportello...ma sul biglietto c'era solo scritto..mi dispiace
[quote]alien: e quando ha segnato la tua targa? che ha risolto?[/quote]
Che il proprietario della macchina bocciata mi ha telefonato ringraziandomi della gentilezza di averle lasciato il mio n° di targa. cadendo dalle nuvole ho spiegato che non ero io il responsabile e ho fatto 50 Km per farle vedere che la mia auto non presentava nessun segno nella carozzeria. Quindi che DIO punisca tutti i giacomi.
Commenti
Bahhhh per non farsi aumentare 2 classi dalla sua assicurazione, fa sì che chi ha ricevuto il danno se lo debba pagare.
Per me equivale a rubare e chi ruba deve andare in galera.
******************************************************************************************************A me invece è successo che dopo aver visto uno scellerato che bocciava un auto parcheggiata e dopo averlo fermato e detto di scrivere le sue generalità, ha pensato bene di segnare il mio n° di TARGA
:P
Bahhhh per non farsi aumentare 2 classi dalla sua assicurazione, fa sì che chi ha ricevuto il danno se lo debba pagare.
******************************************************************************************************A me invece è successo che dopo aver visto uno scellerato che bocciava un auto parcheggiata e dopo averlo fermato e detto di scrivere le sue generalità, ha pensato bene di segnare il mio n° di TARGA[/quote]
:q
Ormai l'educazione e la coscienza sono optional
:P
******************************************************************************************************A me invece è successo che dopo aver visto uno scellerato che bocciava un auto parcheggiata e dopo averlo fermato e detto di scrivere le sue generalità, ha pensato bene di segnare il mio n° di TARGA[/quote]
sara' stato sempre Giacomo!!!!!ihihihih:D:D:D:);)O_O
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
come quel defi...ente che mi ha toppato il camper facendo retromarcia(poi l'ho becato)
e non si chiama giacomo,ma Rodolfo......
ma è un vizio di famiglia, lo stesso l'aveva fatto sua madre con l'auto di mia moglie tempo fà....
BASTARDI :bad::bad::bad:
sti Giacomi maledetti.... sempre in agguato!!!!
come quel defi...ente che mi ha toppato il camper facendo retromarcia(poi l'ho becato)
e non si chiama giacomo,ma Rodolfo......
ma è un vizio di famiglia, lo stesso l'aveva fatto sua madre con l'auto di mia moglie tempo fà....
BASTARDI :bad::bad::bad:[/quote]
..secondo me..non gli starai proprio tanto simpatico!:D:D:D:);)..x forza deve avercela con te a meno che in quel parcheggio ci siete solo voi e loro!ihihih
e quando ha segnato la tua targa? che ha risolto?[/quote]
Che il proprietario della macchina bocciata mi ha telefonato ringraziandomi della gentilezza di averle lasciato il mio n° di targa.
cadendo dalle nuvole ho spiegato che non ero io il responsabile e ho fatto 50 Km per farle vedere che la mia auto non presentava nessun segno nella carozzeria.
Quindi che DIO punisca tutti i giacomi.