cerco aiuto per probabile acquisto!!!

modificato 01:44 in Camper Bar
Conoscete il camper mansardato bürstner fiat a 535 active del 1998??? So che è un 2500 cc ma non so se è diesel o turbo diesel!(nel senso che magari da un certo anno in poi sono tutti turbo diesel!)
Inoltre il proprietario mi ha detto che il bagno è "a cassetta ha lo scarico del wc esterno" ma cosa vuol dire? lo scarico è chimico o bisogna necessariamente attaccarsi ad una fogna? Se fosse così, è possibile sostituirlo con un bagno chimico??
Grazie ancora mille!

Commenti

• modificato 01:44
    [quote]poupy77:
    Conoscete il camper mansardato bürstner fiat a 535 active del 1998??? So che è un 2500 cc ma non so se è diesel o turbo diesel!(nel senso che magari da un certo anno in poi sono tutti turbo diesel!)
    Inoltre il proprietario mi ha detto che il bagno è "a cassetta ha lo scarico del wc esterno" ma cosa vuol dire? lo scarico è chimico o bisogna necessariamente attaccarsi ad una fogna? Se fosse così, è possibile sostituirlo con un bagno chimico??
    Grazie ancora mille!
    [/quote]

Ciao, non conosco il camper ma posso risponderti per il WC.
    A cassetta e scarico WC esterno significa che per scaricare "il tutto" quando sarà pieno, devi semplicemente, dal''esterno del camper, aprire una porticina e sfilare la cassetta del WC, non pesantissima, credo sui 15 Kg e andarla a svuotare in appositi luoghi.
    Nel WC, quando pulito, vuoto e rimesso nel camper, dovrai svuotarci dentro o un liquido chimico o delle bustine chimiche che vendono e servono per disgregare.

Spero di essere stato chiaro.
    Ciao.
  • modificato 01:44
    Il Ducato 2500 a noi risulta "td"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file