Con dieci euro mia moglie ed io + due bambini abbiamo trascorso un bel pomeriggio, fra gonfiabili ed assaggini mentre fuori pioveva. Ho visto e conosciuto gli amici ma soprattutto le amiche di camperlife. Per me è stata una domenica gradevole ed i rivenditori presenti si sono comunque distinti ed impegnati. Gli organizzatori hanno scritto: "Una presenza anche al di sopra delle aspettative quella dell'edizione 2011. 25.952 visitatori e 263 espositori: un aumento totale che supera il 10%." Va bene così con certi chiari di luna....
[quote]docfran: Con dieci euro mia moglie ed io + due bambini abbiamo trascorso un bel pomeriggio, fra gonfiabili ed assaggini mentre fuori pioveva. Ho visto e conosciuto gli amici ma soprattutto le amiche di camperlife. Per me è stata una domenica gradevole ed i rivenditori presenti si sono comunque distinti ed impegnati. Gli organizzatori hanno scritto: "Una presenza anche al di sopra delle aspettative quella dell'edizione 2011. 25.952 visitatori e 263 espositori: un aumento totale che supera il 10%." Va bene così con certi chiari di luna....[/quote]
Commenti
Sarà per la prossima volta, peccato, ero curioso.O_O
Gli organizzatori hanno scritto:
"Una presenza anche al di sopra delle aspettative quella dell'edizione 2011.
25.952 visitatori e 263 espositori: un aumento totale che supera il 10%."
Va bene così con certi chiari di luna....
Con dieci euro mia moglie ed io + due bambini abbiamo trascorso un bel pomeriggio, fra gonfiabili ed assaggini mentre fuori pioveva. Ho visto e conosciuto gli amici ma soprattutto le amiche di camperlife. Per me è stata una domenica gradevole ed i rivenditori presenti si sono comunque distinti ed impegnati.
Gli organizzatori hanno scritto:
"Una presenza anche al di sopra delle aspettative quella dell'edizione 2011.
25.952 visitatori e 263 espositori: un aumento totale che supera il 10%."
Va bene così con certi chiari di luna....[/quote]
Quoto.;)