Play off hockey su ghiaccio
Questa sera iniziano i play offi di hockey su ghiaccio per l'assegnazione del titolo italiano. L'anno scorso il titolo è andato all'Asiago. La squadra delle mie parti, la Valpellice Bulldogs gioca stasere la prima partita contro il Renon di Collalbo. Srà dura contro gli altoatesini, non per questioni di etnia, ma perchè sono veramente forti. Auguro alla mia squadra buona fortuna.
Roberto
Roberto
Commenti
in bocca al lupo od in c..lo alla balena!!!!!!!:D
Roberto
Sarà per i miei auguri che nell'ultimo mese ha perso 8 partite di seguito. Era seconda in classifica adesso è quinta.
Roberto[/quote]
non fare più auguriiiiiiiiii......
tientela nel cuore:D:D
[quote]Roussillon:
Sarà per i miei auguri che nell'ultimo mese ha perso 8 partite di seguito. Era seconda in classifica adesso è quinta.
Roberto[/quote]
tientela nel cuore:D:D[/quote]
La mia squadra si è classificata ai quarti di finale battendo quattro volte su cinque gli altoatesini del Renon. Conosci qualche altro rito scaramantico visto che sabato prossimo iniziano le semifinali e deve battersi contro la squadra prima in classifica che, guarda caso, è di nuovo altoatesina?
Saluti
Roberto
[quote]curaro:
[quote]Roussillon:
Roberto[/quote]
La mia squadra si è classificata ai quarti di finale battendo quattro volte su cinque gli altoatesini del Renon. Conosci qualche altro rito scaramantico visto che sabato prossimo iniziano le semifinali e deve battersi contro la squadra prima in classifica che, guarda caso, è di nuovo altoatesina?
Saluti
Roberto
[/quote]
:ops:sì a dir la verità ci sarebbe...ma siamo troppo lontani:P:P:P;););)
[quote]Roussillon:
[quote]curaro:
[quote]Roussillon:
Roberto[/quote]
Saluti
Roberto
[/quote]
:ops:sì a dir la verità ci sarebbe...ma siamo troppo lontani:P:P:P;););)[/quote]
Possiamo rimandare sino al raduno?
Mi piace la tua verve
Saluti
Roberto
[quote]abbondia:
[quote]Roussillon:
[quote]curaro:
[quote]Roussillon:
Roberto[/quote]
Saluti
Roberto
[/quote]
:ops:sì a dir la verità ci sarebbe...ma siamo troppo lontani:P:P:P;););)[/quote]
Possiamo rimandare sino al raduno?
Mi piace la tua verve
Saluti
Roberto
[/quote]
A dir la verità bisognerebbe compiere il gesto scaramantico con me presente prima della partita...ma facciamo che il gesto (compiuto da tutti i miei amici prima di affrontare un esame all'università) sia compiuto "virtualmente"...e vedrai la tua squadra volare...
ad maiora, avevale;)
le toccate nelle parti nobili funzionano solo per i maschietti!!!!!!:D:D
Abbo'... che fai... ti gratti!!!!?????
le toccate nelle parti nobili funzionano solo per i maschietti!!!!!!:D:D[/quote]
enooooooo,caro curaro,dovevo scrivere,sai quella della lotteria... una picciol gesto di sfioramento eeeee.tutto va per il meglio:evil::evil::P:evil:
[quote]curaro:
Abbo'... che fai... ti gratti!!!!?????
le toccate nelle parti nobili funzionano solo per i maschietti!!!!!!:D:D[/quote]
enooooooo,caro curaro,dovevo scrivere,sai quella della lotteria... una picciol gesto di sfioramento eeeee.tutto va per il meglio:evil::evil::P:evil:[/quote]
azz. hai cambiato sesso???? marooooo'''':evil: