ARCA 715 GLT - Casse cellula + varie

Ciao a tutti,

sono da pochissimo diventato un felice possessore di un ARCA 715 GLT del 2005. Mezzo fantastico.

Forse qualcuno mi puo' aiutare per qualche piccolo dubbio:
- c'e' la predisposizione delle casse posteriori ? E se si dove sono i cavi ?
- l'antenna dell'autoradio non è mai stata siliconata o altro. Devo starci attento ? Come la controllo ?

Inoltre qualcuno mi puo' dare una dritta su chi produce la moquette già a misura e le coperture per tutta la cuscineria ?

Grazie in anticipo
Pietro

Commenti

  • modificato 16:24
    Per la moquette e i coprisedili la larcos è imbattibile, per l'arca non so risponderti aspettiamo qualche utente che ha avuto i tuoi dubbi
    ciao e benvenuto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:24
    Se vuoi eseguire un lavoro su misura, ci sarebbe anche BALLABIO in Brianza che fa moquettes,fodere,cuscineria e ricostruzione sedili guida su misura: fai una ricerca come ballabio tapezziere sul WEB.
  • modificato 16:24
    anche se è passato qualche tempo io ti posso dire che nn ho trovato la predisposizione sul 720 glt del 2011.
    impianto cellulla delle casse lo dovuto fare tutto io,forse c'è una cosa di buono che se guradi sotto i sedili passano molte canaline .....magari ne trovi una che porta in cellula ,
    io ne ho trovata una vuota in quanto serviva a dare corrente a delle lampande che mettevano nei fianchi dell'oblo grande ora nn c'è piu in quanto tutto a led anche sopra i mobili ,quindi quello spazio lo sfruttato io per impianto radio e tv
  • modificato 16:24
    Ciao,

    grazie per il tuo consiglio.. proverò a guardarci

    Ciao
    Pietro

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file