Noleggio camper Forli
Non so se il problema è solo dei noleggiatori di Camper di Forli, ma è mai possibile che se durante il noleggio del camper fai un piccolo danno, riparabile preventivo alla mano con pochi euro, questi vogliano dare per forza lo scarico all'assicurazione fottendoi la franchigia che hai versato per poi riparare piu cose a spese tue?
Dalla mia esperienza vi posso consigliare di NON noleggiare camper a Forli.
... poi il camper me lo sono comperato.
Ciao a tutti e buon viaggio
:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Commenti
Non so se il problema è solo dei noleggiatori di Camper di Forli, ma è mai possibile che se durante il noleggio del camper fai un piccolo danno, riparabile preventivo alla mano con pochi euro, questi vogliano dare per forza lo scarico all'assicurazione fottendoi la franchigia che hai versato per poi riparare piu cose a spese tue?
:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:[/quote]
ciao e ben arrivato tra noi,
e bravo che l'hai comprato...dei noleggiatori non professionisti è piena l'italia... :nc::nc:
Dato che sei arrivato fin qua, fai un salto anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]QUI.[/url]
Una cosa importante da dire, il noleggiatore/riparatore al quale ci si riferisce, si è trasferito a Forlimpopoli, ma è sempre lui,.. attenzione che ce ne è più di uno, il nome è molto semplice, ci potete arrivare ricercando su Wikipwdia notizie sull'antica città di babele, mesopotamia.
Il mio consiglio è di starci alla larga per non incappare in fregature colossali, di banditi in Italia ne abbiamo già abbastanza, e dato che non siamo obbligati ad andare li, tanto vale evitarlo.
Buon viaggio, e se proprio volete andare a Babi... andate direttamente in mesopotamia, certamente un rivenditore di cammelli saprebbe trattare meglio il vostro camper!!!
Ciao
CHE GUEVARA