Record storico carburanti.

modificato 08:33 in Camper Bar
La radio ha annunciato che il carburante, in alcune Regioni come ad esempio la Campania ha toccato il record storico sfiorando 1,70 euro al litro per la verde e 1,55 per il diesel.

Nessun provvedimento del nostro Governo sembra allo studio per scongiurare riflessi di proporzioni di non poco conto. Il carburante ahimè incide su tutto, in questo modo l'inflazione galopperà e, con stipendi congelati, non vi sarà contrasto ad un ulteriore impoverimento specie del ceto medio, Maculani.

Commenti

  • modificato 08:33
    Pensi sinceramente che sia uno dei problemi che toglie il sonno alla ns. classe politica dirigente?.....eppure dovresti avere un'età tale per cui tu abbia già potuto vedere in periodo di "maturità" situazioni simili.
    L'italiano da il meglio di sè solo in emergenza......ora a forza di invocarla ci siamo......ne vedremo delle belle in un futuro prossimo!

    Con la sincera speranza di sbagliarmi!
  • modificato 08:33
    [quote]haiede:
    Pensi sinceramente che sia uno dei problemi che toglie il sonno alla ns. classe politica dirigente?.....eppure dovresti avere un'età tale per cui tu abbia già potuto vedere in periodo di "maturità" situazioni simili.
    L'italiano da il meglio di sè solo in emergenza......ora a forza di invocarla ci siamo......ne vedremo delle belle in un futuro prossimo!

    Con la sincera speranza di sbagliarmi!
    [/quote]

    Non ricordo francamente tutta una serie di eventi così concatenati tra di loro. Non so cosa farà il Governo o gli altri, so cosa farò io però, mi tengo la cinghia stretta e un paio di progetti che avevo li rimanderò a quando si avrà una situazione economica meno catastrofica di questa.

    Mi ritengo uno che ha sempre contribuito a far girare l'economia ma di questi tempi, pur ritenendomi un privilegiato, mi spaventa ogni tipo di investimento che non sia per beni strettamente necessari di cui non ne puoi fare a meno per la sopravvivenza, Macu.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file