vendere il camper
Ciao a tutti
causa figli grandi e quindi inutilizzo del camper
sono costretto mio malgrado a venderlo
ma non è facile
voi cosa ne pensate.....riuscirò?
avete qualche consiglio o qualche conoscente che cerca un caper ad un prezzo abbordabile
ciao
ma non è facile
avete qualche consiglio o qualche conoscente che cerca un caper ad un prezzo abbordabile
ciao
Commenti
P.S: anche io ho i figli grandi ma giro lo stesso. Avevo messo in vendita il mio, è venuto pure uno a vederlo, ma se non lo compra me lo tengo, ho da fare poche riparazioni, montarci il portamoto della goldschmitt e me lo tengo almeno almeno altri 6 anni. Poi si vede quando andrò in pensione.
Se non hai bisogno di soldi non venderlo, goditelo semmai.
Ciao.
poi se veramente sei deciso metti l'inserzione nel mercatino, [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=mercato&op=camper]qua'[/url]
più notizie fornirai più facilmente verrai contattato, in bocca al lupo
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
in Camperlife
e l'augurio di tanti sereni kilometri
Venderlo perchè?
condividilo con i figli quando non lo usi tu,
può riservare ancora tante emozioni a tutti i componenti la famiglia.
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao a tutti
ma non è facile
ciao[/quote]
noi al contrario sognamo quando i figli saranno grandi e noi soli in camper
Ciao a tutti
ma non è facile
ciao[/quote]
Benvenuto in Camperlife Ezio, anche se il tuo pensiero è quello di uscire dal mondo plein air attraverso il mezzo camper.
Vendere un camper in questo periodo di crisi non è facile, magari come tu dici uno a prezzo abbordabile potrebbe avere più mercato ma se non inserisci nessun dato identificativo non credo che tu possa avere risposte e/o richieste.
Inseriscilo sul mercatino e auguri.
Oggi per vendere un camper ci vogliono alcune cose fondamentali:
1) tanto cul....
2) avere un mezzo commerciale con una pianta molto richiesta;
3) proporlo ad un prezzo più basso della diretta concorrenza ma non troppo basso;
4) prepararlo per la vendita senza continuarlo ad usare, con pignatte, lenzuola, bidet a vista, odori di aglio liofilizzato nei cassetti, immagini o foto di Santi e Madonne appesi, corna varie anti iettatura etc..
5) non partire con l'altezzosità di indurre negli altri l'idea che il proprio mezzo sia il migliore e il più perfetto, quindi trovare un accordo, salutare il PIGAFETTA, senza troppi rancori e pensare che oggi è meglio avere più soldi nel cassetto che un camper con tanti cassetti vuoti.
Concludo dicendo che il mercato del camper peggiorerà ancora, almeno per i prossimi due o tre anni per vari fattori che andranno a sommarsi e la vendita di un bene così voluttuario come un mezzo da utilizzare nel tempo libero, quando questo lo si ha, è un lusso prima e poi una pseudo risanificazione mentale che la si può comunque ottenere in altri modi spendendo meno e incazz. ancor meno, Macu.
confesso che anche io l'ho messo in vendita.
Oltre alla figlia grande, problemi anche con il lavoro di sabato e la poca voglia per quelle poche occasioni da calendario. Risultato è usarlo solo per le ferie estive.
Allora abbiamo deciso di venderlo e l'abbiamo affidato al conce dove l'abbiamo acquistato.
Sono consapevole di perdere denaro ma il tempo di inserirlo on line e seguire i contatti non c'è.
Tenuto conto un po di tutto e dei rischi vari e del tempo che ci vuole mi sono deciso di darlo a lui.
Probabilmente la mia carriera da camperista sta finendo. Sigh!!!:nc:
Saluti Paolo
Qui sono iscritto adesso e ho letto questo topic.
confesso che anche io l'ho messo in vendita.
Oltre alla figlia grande, problemi anche con il lavoro di sabato e la poca voglia per quelle poche occasioni da calendario. Risultato è usarlo solo per le ferie estive.
Allora abbiamo deciso di venderlo e l'abbiamo affidato al conce dove l'abbiamo acquistato.
Sono consapevole di perdere denaro ma il tempo di inserirlo on line e seguire i contatti non c'è.
Tenuto conto un po di tutto e dei rischi vari e del tempo che ci vuole mi sono deciso di darlo a lui.
Probabilmente la mia carriera da camperista sta finendo. Sigh!!!:nc:
Saluti Paolo[/quote]
:ops::ops::ops:
mi spiace, ma a volte bisogna essere realisti e probabilmente fare delle scelte anche se dolorose,
sicuramente avrai valuitato al meglio, spero, rimani comunque tra noi se ti fà piacere