vendere il camper

modificato 15:21 in Camper Bar
Ciao a tutti
causa figli grandi e quindi inutilizzo del camper
sono costretto mio malgrado a venderlo
ma non è facile
voi cosa ne pensate.....riuscirò?
avete qualche consiglio o qualche conoscente che cerca un caper ad un prezzo abbordabile
ciao

Commenti

• modificato March 2011
    Inserisci l'annuncio sul mercatino. E visto che sei al primo messaggio forse è meglio che ti presenti. Benvenuto comunque. Ciao.

P.S: anche io ho i figli grandi ma giro lo stesso. Avevo messo in vendita il mio, è venuto pure uno a vederlo, ma se non lo compra me lo tengo, ho da fare poche riparazioni, montarci il portamoto della goldschmitt e me lo tengo almeno almeno altri 6 anni. Poi si vede quando andrò in pensione.

Se non hai bisogno di soldi non venderlo, goditelo semmai.

Ciao.
  • modificato 15:21
    ciao e ben arrivato, magari se hai voglia fai un salto pure [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]quà[/url]
    poi se veramente sei deciso metti l'inserzione nel mercatino, [url=http://www.camperlife.it/index.php?page=mercato&op=camper]qua'[/url]
    più notizie fornirai più facilmente verrai contattato, in bocca al lupo
    ben arrivato!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

image

in Camperlife

e l'augurio di tanti sereni kilometri

Venderlo perchè?

condividilo con i figli quando non lo usi tu,
    può riservare ancora tante emozioni a tutti i componenti la famiglia.
    utilizzalo... non venderlo! i figli piano piano diventano indipendenti e noi riacquistiamo gradualmente libertà .. e spazi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]eziodarda:
    Ciao a tutti
    ma non è facile
    avete qualche consiglio o qualche conoscente che cerca un caper ad un prezzo abbordabile
    ciao[/quote]

noi al contrario sognamo quando i figli saranno grandi e noi soli in camper
    [quote]eziodarda:
    Ciao a tutti
    ma non è facile
    ciao[/quote]

Benvenuto in Camperlife Ezio, anche se il tuo pensiero è quello di uscire dal mondo plein air attraverso il mezzo camper.
    Vendere un camper in questo periodo di crisi non è facile, magari come tu dici uno a prezzo abbordabile potrebbe avere più mercato ma se non inserisci nessun dato identificativo non credo che tu possa avere risposte e/o richieste.
    Inseriscilo sul mercatino e auguri.
    Se il camper viene utilizzato molto poco o peggio ancora esclusivamente per le ferie estive è saggia decisione venderlo soprattutto se ha ancora un valore residuo importante, diversamente, correndo qualche rischio sulla manutenzione ordinaria e custodia si potrebbe anche decidere di tenerlo.

Oggi per vendere un camper ci vogliono alcune cose fondamentali:

1) tanto cul....
    2) avere un mezzo commerciale con una pianta molto richiesta;
    3) proporlo ad un prezzo più basso della diretta concorrenza ma non troppo basso;
    4) prepararlo per la vendita senza continuarlo ad usare, con pignatte, lenzuola, bidet a vista, odori di aglio liofilizzato nei cassetti, immagini o foto di Santi e Madonne appesi, corna varie anti iettatura etc..
    5) non partire con l'altezzosità di indurre negli altri l'idea che il proprio mezzo sia il migliore e il più perfetto, quindi trovare un accordo, salutare il PIGAFETTA, senza troppi rancori e pensare che oggi è meglio avere più soldi nel cassetto che un camper con tanti cassetti vuoti.

Concludo dicendo che il mercato del camper peggiorerà ancora, almeno per i prossimi due o tre anni per vari fattori che andranno a sommarsi e la vendita di un bene così voluttuario come un mezzo da utilizzare nel tempo libero, quando questo lo si ha, è un lusso prima e poi una pseudo risanificazione mentale che la si può comunque ottenere in altri modi spendendo meno e incazz. ancor meno, Macu.
    Qui sono iscritto adesso e ho letto questo topic.
    confesso che anche io l'ho messo in vendita.
    Oltre alla figlia grande, problemi anche con il lavoro di sabato e la poca voglia per quelle poche occasioni da calendario. Risultato è usarlo solo per le ferie estive.
    Allora abbiamo deciso di venderlo e l'abbiamo affidato al conce dove l'abbiamo acquistato.
    Sono consapevole di perdere denaro ma il tempo di inserirlo on line e seguire i contatti non c'è.
    Tenuto conto un po di tutto e dei rischi vari e del tempo che ci vuole mi sono deciso di darlo a lui.
    Probabilmente la mia carriera da camperista sta finendo. Sigh!!!:nc:

Saluti Paolo
    [quote]paolof:
    Qui sono iscritto adesso e ho letto questo topic.
    confesso che anche io l'ho messo in vendita.
    Oltre alla figlia grande, problemi anche con il lavoro di sabato e la poca voglia per quelle poche occasioni da calendario. Risultato è usarlo solo per le ferie estive.
    Allora abbiamo deciso di venderlo e l'abbiamo affidato al conce dove l'abbiamo acquistato.
    Sono consapevole di perdere denaro ma il tempo di inserirlo on line e seguire i contatti non c'è.
    Tenuto conto un po di tutto e dei rischi vari e del tempo che ci vuole mi sono deciso di darlo a lui.
    Probabilmente la mia carriera da camperista sta finendo. Sigh!!!:nc:

Saluti Paolo[/quote]

:ops::ops::ops:
    mi spiace, ma a volte bisogna essere realisti e probabilmente fare delle scelte anche se dolorose,
    sicuramente avrai valuitato al meglio, spero, rimani comunque tra noi se ti fà piacere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file