Problema allarme
Ciao a tutti
mi capita questo inconveniente, all'inserimento con il telecomando dell'allarme non mi si chiudono più le portiere, per chiuderle devo agire manualmente con la chiave ed entrambe si chiudono quindi la centralizzata funziona.
Quando invece con il telecomando vado a disinserire l'allarme tutto funziona regolarmente compresa l'apertura delle portiere.
Ha qualcuno è capitato qualcosa di simile? e come ha risolto il problema?
Rigraziandovi anticipatamente, un caloroso saluto Massimo
nb. Allarme GT autoalarm ed il mezzo è un ducato modello precedente all'attuale
per capirci anno 2002/2003
mi capita questo inconveniente, all'inserimento con il telecomando dell'allarme non mi si chiudono più le portiere, per chiuderle devo agire manualmente con la chiave ed entrambe si chiudono quindi la centralizzata funziona.
Quando invece con il telecomando vado a disinserire l'allarme tutto funziona regolarmente compresa l'apertura delle portiere.
Ha qualcuno è capitato qualcosa di simile? e come ha risolto il problema?
Rigraziandovi anticipatamente, un caloroso saluto Massimo
nb. Allarme GT autoalarm ed il mezzo è un ducato modello precedente all'attuale
per capirci anno 2002/2003
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Sabato controllo
Grazie per la dritta
Massimo
CHE GUEVARA
Ho sostituito il fastom e adesso all'inserimento dell'allarme le portiere si chiudono.
Una stupidata (x fortuna) ma ho impiegato tutta la mattinata x risolvere il problema.
Grazie ancora x la dritta
Massimo
Tutto ok, era il fastom di un filo che entrava nel connettore portafusibili, sembrava apposto, ma nel controllare mi e' rimasto in mano.
Ho sostituito il fastom e adesso all'inserimento dell'allarme le portiere si chiudono.
Una stupidata (x fortuna) ma ho impiegato tutta la mattinata x risolvere il problema.
Grazie ancora x la dritta
Massimo[/quote]
come minimo una foto del faston e della morsettiera ci stà magari succede ad altri !
CHE GUEVARA
ora facciamo a metà dei soldi che hai risparmiato
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)