Problema allarme

modificato 14:35 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti
mi capita questo inconveniente, all'inserimento con il telecomando dell'allarme non mi si chiudono più le portiere, per chiuderle devo agire manualmente con la chiave ed entrambe si chiudono quindi la centralizzata funziona.
Quando invece con il telecomando vado a disinserire l'allarme tutto funziona regolarmente compresa l'apertura delle portiere.
Ha qualcuno è capitato qualcosa di simile? e come ha risolto il problema?

Rigraziandovi anticipatamente, un caloroso saluto Massimo

nb. Allarme GT autoalarm ed il mezzo è un ducato modello precedente all'attuale
per capirci anno 2002/2003

Commenti

• modificato 14:35
    hai controllato che nn ci sia un filo penzoloni?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Il tuo mezzo non ha il can-bus e usa comandi elettrici, hai sicuramente un cavo scollegato
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Cavoli ragazzi, quindici giorni fa ho portato il camper in officina per la sostituzione del radiatore e sicuramente per poter lavorare alla sostituzione hanno smontato la sirena/centralina che è posta nella zona sopra il radiatore.
    Sabato controllo

Grazie per la dritta

Massimo
    bene facci sapere !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Tutto ok, era il fastom di un filo che entrava nel connettore portafusibili, sembrava apposto, ma nel controllare mi e' rimasto in mano.
    Ho sostituito il fastom e adesso all'inserimento dell'allarme le portiere si chiudono.
    Una stupidata (x fortuna) ma ho impiegato tutta la mattinata x risolvere il problema.

Grazie ancora x la dritta

Massimo
    [quote]Maxco:
    Tutto ok, era il fastom di un filo che entrava nel connettore portafusibili, sembrava apposto, ma nel controllare mi e' rimasto in mano.
    Ho sostituito il fastom e adesso all'inserimento dell'allarme le portiere si chiudono.
    Una stupidata (x fortuna) ma ho impiegato tutta la mattinata x risolvere il problema.

Grazie ancora x la dritta

Massimo[/quote]

come minimo una foto del faston e della morsettiera ci stà magari succede ad altri !

CHE GUEVARA
    visto?
    ora facciamo a metà dei soldi che hai risparmiato

:)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file