Bella Livorno, l'ho trafficata per 8 mesi per i corsi di vela a bordo di unn Waquiez Gladiator. Se ci andate andate a mangiare dalla Vecchia Senese, o in uno dei due "barrini" che stanno sul porto uno è quello del circolo nautico all'interno del porto per diportisti, l'altro è quello che sta subito all'ingresso del porto sulla sinistra, di fronte ai rimorchiatori.
[quote]Anto_57: Bella Livorno, l'ho trafficata per 8 mesi per i corsi di vela a bordo di unn Waquiez Gladiator. Se ci andate andate a mangiare dalla Vecchia Senese, o in uno dei due "barrini" che stanno sul porto uno è quello del circolo nautico all'interno del porto per diportisti, l'altro è quello che sta subito all'ingresso del porto sulla sinistra, di fronte ai rimorchiatori.
Ciao e buona giornata.[/quote]
Ieri a pranzo eravamo proprio al Circolo Nautico. Buono il Caciucco!
Commenti
Ciao e buona giornata.
Porella, "Soletta e Abbondionata" o era un'altra cosa?
[/quote]
:i
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
almeno per il giro in barca ci ha graziati......[/quote]
perchè me ne sono accorta tardiiii:evil::evil::evil:
sono sotto mentite spoglie:bad::bad:
Bella Livorno, l'ho trafficata per 8 mesi per i corsi di vela a bordo di unn Waquiez Gladiator. Se ci andate andate a mangiare dalla Vecchia Senese, o in uno dei due "barrini" che stanno sul porto uno è quello del circolo nautico all'interno del porto per diportisti, l'altro è quello che sta subito all'ingresso del porto sulla sinistra, di fronte ai rimorchiatori.
Ciao e buona giornata.[/quote]
Ieri a pranzo eravamo proprio al Circolo Nautico. Buono il Caciucco!
[quote]many65:
almeno per il giro in barca ci ha graziati......[/quote]
perchè me ne sono accorta tardiiii:evil::evil::evil:
sono sotto mentite spoglie:bad::bad:[/quote]
stai lessa!! :evil:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)