Nuovo camper

Salve a tutti. Vorremmo acquistare il nostro primo camper. Abbiamo visto l'Arca 699 M gli green. Noi siamo in due adulti e due bimbi di quattro anni e nove mesi. Considerando che e' la nostra prima esperienza che ne dite?

Commenti

• modificato 22:57
    è il tuo messaggio di presentazione questo?
    se si.. ben arrivati tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

No mi sono presentata nella sessione apposita solo che sto usando l'iPod e sono un po' lenta nello scrivere....
    ciao, ottima scelta, mezzo di facsia alta, spero di continuare a leggerti nel forum, come detto nell'altro post ti ridò il "benvenuti tra noi"
    Arca è una sicurezza di qualità, anche se il prezzo è un po sopra la media.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Non farci caso son tutti invidiosi!
    image
    è il mio mezzo!! :)
    non posso che parlarne bene.
    forse qualche sforzo di logica in più avrebbero potuto farlo, ma non si può avere tutto.
    ti faccio un esempio: il letto posteriore inferiore si ribalta verso l'interno della cellula abitativa anzichè verso la parete posteriore...non mi è semprata una gran idea.
    il secondo serbatoio , se lo vuoi inserire, ha due collocazioni: al posto della ruota di scorta (che non ti viene data di serie, ma hai un kit di gonfiaggio) oppure all'interno dell'armadio sopra la stufa.
    io ho scelto quest'ultima soluzione che ti garantisce un'acqua sempre tiepida d'inverno (i 10 litri di boiler si scaldano molto prima e risparmi gas.
    io ho installato anche l'eberspaecher...fantastico!
    noi siamo in tre ed è enorme, lo spazio non manca
    Peccato che "ciucci" un pochino :|

se vuoi altre info...sai dove trovarmi!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file