Isolamento cabina N&B
Bonjour, sto studiando da possessore di Flair, e uno degli esami di ammissione, a parte quello di matematica finanziaria:nerd: dove sono stato rimandato, c'e' quello di isolamento.
Studia che ti studia ho bisogno di una ripetizione, nella parte di pavimento in cabina, tra i due sedili, guardando dal passaruota, mi e' sembrato di vedere poco piu' dello spessore del pavimento, nel senso che non mi sembra una zona particolarmente coibentata, in piu' non passa nessun tubo del riscaldamento, mi sbaglio?
Inoltre guardando sempre dal passaruota anteriore si riesce a vedere dall'altra parte, non c'e' nessuna protezione tra il motore e le ruote, con acqua e sale non credo faccia molto bene a quest'ultimo, sapete se e' normale sia cosi'?
Grazie per le risposte
Studia che ti studia ho bisogno di una ripetizione, nella parte di pavimento in cabina, tra i due sedili, guardando dal passaruota, mi e' sembrato di vedere poco piu' dello spessore del pavimento, nel senso che non mi sembra una zona particolarmente coibentata, in piu' non passa nessun tubo del riscaldamento, mi sbaglio?
Inoltre guardando sempre dal passaruota anteriore si riesce a vedere dall'altra parte, non c'e' nessuna protezione tra il motore e le ruote, con acqua e sale non credo faccia molto bene a quest'ultimo, sapete se e' normale sia cosi'?
Grazie per le risposte
Commenti
in Camperlife
vedrai le info non tarderanno
che tremenda verità... era ora si scoprissero gli altarini!!
Parlare di Flair in modo generico, senza identificarne il modello o l'anno di produzione è come chiamare un tizio senza il cognome in mezzo alla folla, magari si gira più di una persona, Maculani.[/quote]
Hai ragione, purtroppo mi riferisco al modello 2011, 8000IL, ma anche il MY 2010 e' uguale, diciamo tutti i 4.0
Sai come e' fatto in quel punto?
Grazie anche per le risposte tecniche, anch'io finisce che non lo comprero' per questa macchia incancellabile
Vedo anche che c'e' gente che legge molto :)
[quote]maculani:
Parlare di Flair in modo generico, senza identificarne il modello o l'anno di produzione è come chiamare un tizio senza il cognome in mezzo alla folla, magari si gira più di una persona, Maculani.[/quote]
Hai ragione, purtroppo mi riferisco al modello 2011, 8000IL, ma anche il MY 2010 e' uguale, diciamo tutti i 4.0
Sai come e' fatto in quel punto?
Grazie anche per le risposte tecniche, anch'io finisce che non lo comprero' per questa macchia incancellabile
Vedo anche che c'e' gente che legge molto :)[/quote]
Rimango basito nel leggere tale difetto in un camper tanto rinomato.
Mah, mistero.:P
[quote]Sunliner:
[quote]maculani:
Parlare di Flair in modo generico, senza identificarne il modello o l'anno di produzione è come chiamare un tizio senza il cognome in mezzo alla folla, magari si gira più di una persona, Maculani.[/quote]
Hai ragione, purtroppo mi riferisco al modello 2011, 8000IL, ma anche il MY 2010 e' uguale, diciamo tutti i 4.0
Sai come e' fatto in quel punto?
Grazie anche per le risposte tecniche, anch'io finisce che non lo comprero' per questa macchia incancellabile
Vedo anche che c'e' gente che legge molto :)[/quote]
Rimango basito nel leggere tale difetto in un camper tanto rinomato.
Mah, mistero.:P[/quote]
intanto vedila come una caratteristica e non un difetto
Poi magari e' solo una mia impressione,anzi di mia moglie, perche' e' lei che me lo ha fatto notare:boss: Forse per avere un motivo per dire NO!:bad:
ho un Flair 7100 del 2007 e confermo che guardando il passaruota si vede l'altro lato.
Ritengo che se N+B continua a farli così da anni non sia un grosso problema.
Sul tema coibentazione nella parte anteriore devo dire che a -20 nella parte anteriore il freddo si sente eccome!
Penso comunque che, se anche il passaruota fosse isolato, la temperatura interna sarebbe identica, magari solo un pò più silenzioso.
A presto
Giorgio
Considerazione personale dopo lunghi lavori di insonorizzazione eseguiti su Giottiline con telaio Daily.