Aiuto traghetto per Sardegna

modificato 14:25 in Camper-Tecnica
Secondo voi avrò problemi a prendere il traghetto con un camper lungo 7,36? grazie.

Commenti

• modificato 14:25
    perchè dovresti? l'unico problema sarà la biglietteria.. sentirai che scoppola!!
    [quote]diru:
    Secondo voi avrò problemi a prendere il traghetto con un camper lungo 7,36? grazie.
    [/quote]

Assolutamente no.
    Basta che paghi.:)
    io ci vado con il mio 7,20+ portamoto il 5 Agosto sono li !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Mi hanno detto che e falice toccare quando si sale e' vero?
    dipende dalle rampe di solito mettono dei tappeti fatti apposta per evitarlo
    Io gonfio i soffioni al max poi una volta salito riporto gli ammortizzatori alla giusta pressione.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao, se il tuo mezzo è montato su telaio AL-KO ribassato, e nn hai le sospensioni pneumatiche dietro, hai buone possibilità di toccare.
    Quando arrivi al traghetto cerca di prenderlo " di traverso" ... senza finire nell'acqua.
    Un amico con un Mh della stessa lunghezza (telaio AL-KO), con soffioni post ad aria, sfiorava.
    Misura quanto hai tra ruote post e paraurti (sbalzo posteriore) poi misura il paraurti da terra ... vai vicino al traghetto ... misura (lateralmente alla rampa di risalita) da dove parte per la lunghezza pari al tuo sbalzo e poi verifica la quota della rampa, vedi subito se tocchi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file