Disneyland Paris.

modificato 15:42 in Camper Bar
Ciao a tutti.
Ieri sera,mentre guardavo un pò il percorso delle ferie, ho voluto verificare anche il sito di Disneyland Paris, passando anche per Parigi, una puntatina quasi quasi .........
:nc::nc::nc: che prezzi......
2 giorni per 2 parchi, 113 gli adulti e 102 i bambini dai 3 agli 11 anni.
Noi che siamo in 2 adulti più bambino, per 2 gg, 328 euro, più 26 euro di parcheggio x 2 gg.
354 euro, calcolando che poi all'interno, tra ristoranti, ecc ecc altri 100 e passa eurozzi li molli giù, per 2 gg siamo all'incirca sui 500 euro.
UN PO' TANTO secondo me.
Voi che dite???:bad:

Commenti

• modificato 15:42
    e vabbè.. allora meglio le italianissime mirabilandia o gardaland....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ti dimentichi che uscendo dalle attrazioni c'è sempre il market e prima o poi devi cedere :D:D:D:D:D

io ci sono andato 5 anni fa e non mi vede più molto piu' carina legoland in germania
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]alien:
    e vabbè.. allora meglio le italianissime mirabilandia o gardaland....
    :)
    [/quote]

Sicuramente per il prezzo di sicuro.:P
    [quote]Brianzagolf:
    ti dimentichi che uscendo dalle attrazioni c'è sempre il market e prima o poi devi cedere :D:D:D:D:D

io ci sono andato 5 anni fa e non mi vede più molto piu' carina legoland in germania[/quote]

Non ci sono mai stato a Legoland.
    Ora dò un'occhiata al sito.;)
    [quote]johnPV1:
    Ciao a tutti.
    Ieri sera,mentre guardavo un pò il percorso delle ferie, ho voluto verificare anche il sito di Disneyland Paris, passando anche per Parigi, una puntatina quasi quasi .........
    Noi che siamo in 2 adulti più bambino, per 2 gg, 328 euro, più 26 euro di parcheggio x 2 gg.
    354 euro, calcolando che poi all'interno, tra ristoranti, ecc ecc altri 100 e passa eurozzi li molli giù, per 2 gg siamo all'incirca sui 500 euro.
    UN PO' TANTO secondo me.
    Voi che dite???:bad:[/quote]

Se telefoni al camping Paris Est e chiedi della signorina Belen (parla italiano;)) ti potrà dire se, nel periodo in cui vuoi andarci, ci sono le promozioni di gruppo (viaggio gratis della navetta + sconti sui biglietti d'ingresso).
    Al Paris Est mi fermo spesso e ricordo di aver letto locandine a tale proposito, ma non ho mai approfondito perchè non ero interessato. ;)
    Anke noi vorremmo andarci a Settembre, noi siamo 2 adulti e 3 bambini nella fascia ridotta: UNA BOTTA al portafogli!!!!
    @!!!
    [quote]SalvoSA:
    [quote]johnPV1:
    Ciao a tutti.
    UN PO' TANTO secondo me.
    Voi che dite???:bad:[/quote]

Se telefoni al camping Paris Est e chiedi della signorina Belen (parla italiano;)) ti potrà dire se, nel periodo in cui vuoi andarci, ci sono le promozioni di gruppo (viaggio gratis della navetta + sconti sui biglietti d'ingresso).
    Al Paris Est mi fermo spesso e ricordo di aver letto locandine a tale proposito, ma non ho mai approfondito perchè non ero interessato. ;)[/quote]

Grazie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file