Disneyland Paris.
Ciao a tutti.
Ieri sera,mentre guardavo un pò il percorso delle ferie, ho voluto verificare anche il sito di Disneyland Paris, passando anche per Parigi, una puntatina quasi quasi .........
:nc::nc::nc: che prezzi......
2 giorni per 2 parchi, 113 gli adulti e 102 i bambini dai 3 agli 11 anni.
Noi che siamo in 2 adulti più bambino, per 2 gg, 328 euro, più 26 euro di parcheggio x 2 gg.
354 euro, calcolando che poi all'interno, tra ristoranti, ecc ecc altri 100 e passa eurozzi li molli giù, per 2 gg siamo all'incirca sui 500 euro.
UN PO' TANTO secondo me.
Voi che dite???:bad:
Ieri sera,mentre guardavo un pò il percorso delle ferie, ho voluto verificare anche il sito di Disneyland Paris, passando anche per Parigi, una puntatina quasi quasi .........
Noi che siamo in 2 adulti più bambino, per 2 gg, 328 euro, più 26 euro di parcheggio x 2 gg.
354 euro, calcolando che poi all'interno, tra ristoranti, ecc ecc altri 100 e passa eurozzi li molli giù, per 2 gg siamo all'incirca sui 500 euro.
UN PO' TANTO secondo me.
Voi che dite???:bad:
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
io ci sono andato 5 anni fa e non mi vede più molto piu' carina legoland in germania
CHE GUEVARA
e vabbè.. allora meglio le italianissime mirabilandia o gardaland....
[/quote]
Sicuramente per il prezzo di sicuro.:P
ti dimentichi che uscendo dalle attrazioni c'è sempre il market e prima o poi devi cedere :D:D:D:D
io ci sono andato 5 anni fa e non mi vede più molto piu' carina legoland in germania[/quote]
Non ci sono mai stato a Legoland.
Ora dò un'occhiata al sito.;)
Ciao a tutti.
UN PO' TANTO secondo me.
Voi che dite???:bad:[/quote]
Se telefoni al camping Paris Est e chiedi della signorina Belen (parla italiano;)) ti potrà dire se, nel periodo in cui vuoi andarci, ci sono le promozioni di gruppo (viaggio gratis della navetta + sconti sui biglietti d'ingresso).
Al Paris Est mi fermo spesso e ricordo di aver letto locandine a tale proposito, ma non ho mai approfondito perchè non ero interessato.
@!!!
[quote]johnPV1:
Ciao a tutti.
UN PO' TANTO secondo me.
Voi che dite???:bad:[/quote]
Se telefoni al camping Paris Est e chiedi della signorina Belen (parla italiano;)) ti potrà dire se, nel periodo in cui vuoi andarci, ci sono le promozioni di gruppo (viaggio gratis della navetta + sconti sui biglietti d'ingresso).
Al Paris Est mi fermo spesso e ricordo di aver letto locandine a tale proposito, ma non ho mai approfondito perchè non ero interessato. [/quote]
Grazie.