Nuovo di zecca

modificato 20:24 in Camper Bar
cio anche io come te sono nuovo di zecca, anzi mi presento . mi kiamo moreno scrivo da rieti e sono camperista da sempre, premetto che sono un bannato di camper on line e anche se leggevo sempre qui non ero registrato per poter aver modo di rispondere. cmq se mi invii le foto del tuo frigo e il modello ti faro sapere come ripristinare il tutto .
moreno zannini rieti

Commenti

  • modificato 20:24
    [quote]moreno74:
    cio anche io come te sono nuovo di zecca, anzi mi presento . mi kiamo moreno scrivo da rieti e sono camperista da sempre, premetto che sono un bannato di camper on line e anche se leggevo sempre qui non ero registrato per poter aver modo di rispondere. cmq se mi invii le foto del tuo frigo e il modello ti faro sapere come ripristinare il tutto .
    moreno zannini rieti[/quote]

    Moreno a volte è un merito essere bannati da col a volte no comunque benvenuto
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:24
    grazie del ben venuto, cmq personalmente pesno che essere bannati sia sempre una cosa negativa ma mai vitale, cmq a me per esempio hanno bannato solo perke non condivito i furbetti che fanno i venditori on line che poi alla fine sono parte dei forumisti. insomma o acciaccato i piedi alle persone forse sbagliate , peccato troppi pochi la pensano come me e guardano sempre in piu il loro portafoglio basandosi sul risparmi acquistando da tali venditori furbetti napoletani che a tutto servono in siti per camper tranne come aiuto al camperista vicino , io come molti mi capita di offrirmi gratuitamente per dare una mano ad amici o a semplici camperisti di passaggio, talune persone si offrono solo per poter vendergli qualcosa di taroccato denigrando altri o bannando chi non la pensa come lui. SPERO E MI AUGURO CHE ANCHE QUESTO STUPENDO SITO DIA DIVERSO
  • modificato 20:24
    ben arrivato Moreno...
    basta saper distinguere chi vende da chi consiglia... e cmq a volte chi vende sa anche consigliare. Alla fine siamo sempre noi stessi a decidere cosa acquistare e a chi dare i nostri denari! no?!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:24
    senza dubbio ma poi per forza di cose si diventa di parte e non si puo fare il forumista o moderatore
  • modificato 20:24
    rinnovo il
    image

    in Camperlife
  • modificato 20:24
    benvenuto
  • modificato 20:24
    ben arrivato Moreno io capito spesso a Rieti ci vediamo Gpaolo
  • modificato 20:24
    Ciao e benvenuto, certo che x farti bannare devi averli pestati per benino i piedi ! In teoria avresti dovuto ledere continuamente il regolamento ...
  • modificato 20:24
    cose che capitano ai vivi... succonlavita!!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:24
    [quote]maxmetanol:
    Ciao e benvenuto, certo che x farti bannare devi averli pestati per benino i piedi ! In teoria avresti dovuto ledere continuamente il regolamento ...
    [/quote]

    no , non mi piace pistarei piedi a nessuno ma ancor peggio non mi piace se pistano i miei solo perke ritangono di poterlo fare, alcune persone sono capaci solo di nascondersi dietro un pc, ma un vero camperista non ama nascondersi ma vivere con tutti.
  • modificato 20:24
    [quote]bahhaar:
    ben arrivato Moreno io capito spesso a Rieti ci vediamo Gpaolo [/quote]

    quando vuoi ti aspetto 339 6596347 moreno
  • modificato 20:24
    Benvenuto e posso dirti che la penso come te.
    Pensa che di la, ho continuato anche dopo vari richiami a dire quello che mi succedeva con una azienda leader nel suo settore (almeno cosi si definiscono), facendo nomi e cognomi.
    Se qualcuno non ha niente da nascondere non vedo perchè non deve dare pareri positivi o negativi su qualcuno o qualcosa, in fondo se questo serve ad elogiare qualcuno o a mettere in guardia qualcun altro benvenga.
    Alla fine decide sempre il singolo, mio parere personale

    tonio66
  • modificato 20:24
    Ben arrivato a Moreno di cui ricordo il nick nei tempi che furono.

    COL per taluni, spesso privi di una vera personalità è come la droga, ci si abbassa a talune regole il cui unico scopo e fare gli interessi di quel sito e di chi lo gestisce, quindi dei produttori e di operatori di settore che temono perchè in mala fede, i reclami, spesso giusti, talvolta esagerati, di un popolo che alimenta il circus, lo stesso popolo però che ripeto soggiace a squallidi richiami fatti da chi sa tanto del settore ma vuole in realtà che se ne sappia poco.

    CL non vuole fare da antagonista a chicchessia, spiace che non sia frequentato come meriterebbe, ma l'incapacità delle persone di tirare dei parametri di giudizio va di pari passo con la frivolezza con cui si affrontano alcuni problemi della vita di tutti i giorni, Maculani.
  • modificato 20:24
    ciao moreno... io pure capito spesso a rieti.. ho diversi amici in città!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:24
    Benvenuto in CL.;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file