bombole gas

modificato 10:13 in Camper-Tecnica
Andando all'estero (Francia,Germania,Scozia) ed avendo bisogno di sostiture le bombole ci sono problemi con gli attacchi?
Esistono degli adattatori e dove di acquistano?
Grazie :ops:

Commenti

  • modificato 10:13
    nessuno sa nulla????
  • modificato 10:13
    Se non sbaglio c'è un kit che comprende molteplici attacchi per le varie nazioni, se mi ricordo domani controllo e so dirti il prezzo.

    tonio66
  • modificato 10:13
    Si trovano in kit o del paese richiesto: bisogna fare attenzione montandoli di non avere perdite o altro.

    Non faccio nomi del distributore, ma antonio sicuramente lo conoscerà.
  • modificato 10:13
    Si ci sono adattatori, la compri lì e la riconsegni lì, ti conviene partire quindi con una sola bombola.

    Servono le guarnizioni per attaccare in sicurezza gli adattatori.
  • modificato 10:13
    aspetto allora news .....
  • modificato 10:13
    ciao

    se ho ben capito cosa cerchi... [url=http://www.giocamper.it/index.php?main_page=product_info&cPath=49_50&products_id=2835]clicca qui[/url]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:13
    grazie alien hai proprio azzeccato quello che cercavo
  • modificato 10:13
    [quote]alien:
    ciao

    se ho ben capito cosa cerchi... [url=http://www.giocamper.it/index.php?main_page=product_info&cPath=49_50&products_id=2835]clicca qui[/url][/quote]

    Perfetto anche per me.
    Prossimo acquisto.;)
  • modificato 10:13
    bene.. per oggi ho fatto la mia buona azione.. ora posso fare le cattive!! :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:13
    Bravo Alien, mi hai preceduto ;)

    tonio66
  • modificato 10:13
    Ciao Antonio,scusa se riprendo il discorso delle bombole gas all'estero.Ho fatto una discussione proprio qualche giorno fa in Francia con un amico camperista. Lui sosteneva che per usare questi raccordi occorre sostituire anche il tubo e mettere quello internazionale con l'attacco tedesco.Quelli che la Carthago ha montato sul suo camper,ma poi li ha dovuti sostituire ovviamente. Io non ero d'accordo perchè sostenevo che se ti vendono i tre raccordi così come sono, significa che li puoi usare
    con i tuoi tubi del gas. Tu sai quali ho montato io credo. Mi sai dare una tua interpretazione?
    A proposito tutto ok.Grazie.
  • modificato 10:13
    Personalmente quei tre raccordi, mi sembrano apposto. Non vedo problemi.:boss:
  • modificato 10:13
    non ho capito.. ma sto tubo internazionale che ha di particolare che il nostro non ha?
    bhò!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:13
    [quote]alien:
    non ho capito.. ma sto tubo internazionale che ha di particolare che il nostro non ha?
    bhò![/quote]

    Molto probabilmente visto la moda imperante in italia , al tipo hanno rifilato un normale tubo ad un prezzo esorbitante, motivandolo con la scusa che è lo stesso "europeo" che monta carthago, e il poveraccio crede che sia in qualche modo "diverso" e "migliore"
  • modificato 10:13
    No ragazzi,forse mi sono spiegato male.Sulla Carthago avevano montato ovviamente i tubi di raccordo alla bombola con l'attacco tedesco.Questo mio amico li ha sostituiti con quelli con attacco italiano,quando dico io, bastava prendere questi tre raccordi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file