I HAVE A DREAM !!

modificato 00:17 in Camper Bar
Ciao ragazzi/e.
Mi chiamo Massimo e nutro da anni il sogno di acquistare un camper. A dire il vero mi sento già un pò camperista (almeno nello spirito) poichè in questo tempo ho avuto modo di approfondire la conoscenza di questo meraviglioso mondo. Ora che anche mia moglie ne é rimasta affascinata (martella e rimartella..) spero si avvicini questo fatidico momento (anche se le nostre vacanze sono già improntate in quest'ottica).
Ora sto inseguendo il sogno di mettere questa passione anche a disposizione degli altri, cercando di realizzare un progetto che mi porto nel cuore da un pò.
Per fare ciò, ho bisogno anche del vostro aiuto: cliccando sul link che riporto in fondo, troverete il sondaggio che ho lanciato per ascoltare le esigenze dei camperisti di Bologna; ma invito tutti a contribuire!
A presto.
Massimo

[url=http://www.camperlife.it/forum/thread/114968-Sondaggio-nuovi-servizi-per-camperisti-a-Bologna.html]http://www.camperlife.it/forum/thread/114968-Sondaggio-nuovi-servizi-per-camperisti-a-Bologna.html[/url]

Commenti

  • modificato 00:17
    ben arrivato tra noi innanzitutto!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 00:17
    Benvenuto in CL.:D
  • modificato 00:17
    image

    in Camperlife
  • modificato 00:17
    Grazie dell'accoglienza ragazzi!
    Pensate che il mio sia un sogno realizzabile o un'utopia?
  • modificato 00:17
    ma vuoi fare un area attrezzata ?? o un rimessaggio ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:17
    Area attrezzata e rimessaggio. Ma soprattutto la prima che a Bologna manca del tutto.
    Sto chiedendo ai camperisti quali siano i servizi che preferiscono per accontentarli in tutto.
    Speriamo si realizzi questo sogno!
    Collaborate e ne vedrete delle belle!!!
  • modificato 00:17
    in che zona di grazia????
  • modificato 00:17
    E' presto x dirvi la zona.
    Comunque, ne sto valutando più di una.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file