Ricerca camper

modificato 14:20 in Camper-Tecnica
Ciao ragazzi
Vorrei cambiare camper e cosi ogni tanto do uno sguardo in giro.
Ho trovato questo: qualcuno sa dirmi qualcosa in merito.
L’annuncio dice che quello raffigurato è il suo sosia.

http://www.happycamper.it/dettagli.asp?id=270

Magari Maculani……. il vero esperto.
Avevo visto anche questo nonostante il prezzo inaccessibile x me, purtroppo ma forse meglio così. E’ stato venduto. Stupendo e un vero affare……..ribassato di 5000 €
Credo che l’abbiano venduto subito.
http://www.trovocamper.it/index.php?a=2&b=31134
Fosse stato ancora in vendita ci avrei fatto cmq un pensierino sopra e un piccolo mutuo.
Renato

Commenti

• modificato 14:20
    Miseria gente, solo gente che legge e nessuna risposta.....................:D:D:D:D:D

Avete tutti cos' poco tempo

:angry::angry::angry::angry:
    [quote]vespa58:
    Miseria gente, solo gente che legge e nessuna risposta.....................:D:D:D:D:D

:angry::angry::angry::angry:[/quote]

cosa dobbiamo dirti visto che le idee le hai ben chiare....:P
    guardati bene attorno, visto che la cifra è corposa, e controlla sopratutto che sia sano, (stenditi anche sotto al camper, vedi come è stato mantenuto)
    non è che abbiamo poco tempo... ma tu ti sei rivolto ad una persona in maniera specifica.... se lui non ti risponde... (magari non ti ha letto perchè malato.... o transfuga) mica è colpa nostra
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]vespa58:

:angry::angry::angry::angry:[/quote]

Io di solito mi affido anche all'istinto.
    Se è mia "quella determinata cosa" non esito.
    Ciao e in bocca al lupo.;)
  • modificato April 2011
    Ciao scusa, ma sono due mezzi diversi, ovvero il primo è del 96 mi sembra, il secondo è un 2002, ci sono circa 20.000 euro di differenza, che come anno e costruzione ci sono tutti, anzi secondo me l'arto vale anche di più, se puoi fai lo sforzo sull'arto, ma c'è scritto venduto??????

Prova a vedere se c'è ancora, comunque è migliore l'arto.

;););););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file