autostrade...nemmeno sul sito sono aggiornati!

modificato 22:07 in Camper Bar
salve a tutti,
ho trascorso parecchi fine settimana nelle dolomiti (a proposito, ho aggiornato l'elenco delle aree di sosta con quella di Folgarida-Belvedere) e ho notato che nella tratta Bolzano-Agrate sono indicate solo 3 CS in autostrada, di cui una non esistente (Paganella).
Per fortuna che all'uscita di Trento Centro c'è quella quasi magnifica area...

che voi sappiate qualche associazione di campeggiatori si è interessata per richiedere un incremento delle CS in Autostrada?

Commenti

• modificato March 2011
    ciao e ben letto, ho vistoche hai un' arca, bel mezzo!!!:D
  • modificato 22:07
    Ciao tempo fa se ne era occupato il direttore editoriale di Turit Ivan Perriera che militava in un partito dell' opposizione poi una volta uscito dal partito credo che nessuno se ne occupi.
    So per certo che i camper service sono delle autostrade e non delle aree di servizio anche la manutenzione viene svolta da aziende pagate dalla rete autostradale.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Ciao tempo fa se ne era occupato il direttore editoriale di Turit Ivan Perriera che militava in un partito dell' opposizione poi una volta uscito dal partito credo che nessuno se ne occupi.
    So per certo che i camper service sono delle autostrade e non delle aree di servizio anche la manutenzione viene svolta da aziende pagate dalla rete autostradale.
    [/quote]

spettacolo...
    poi si lamentano se nottetempo qualche simpaticone scarica le acque prima di andare a nanna...
    ce ne fossero di più di quelle come quelle di TN centro.

Vedo se con il mio babbo riesco a far indagini con il C.Club Lombardo.
    ok facci sapere !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]rplacanica:
    salve a tutti,
    ho trascorso parecchi fine settimana nelle dolomiti (a proposito, ho aggiornato l'elenco delle aree di sosta con quella di Folgarida-Belvedere) e ho notato che nella tratta Bolzano-Agrate sono indicate solo 3 CS in autostrada, di cui una non esistente (Paganella).
    Per fortuna che all'uscita di Trento Centro c'è quella quasi magnifica area...

che voi sappiate qualche associazione di campeggiatori si è interessata per richiedere un incremento delle CS in Autostrada?[/quote]

Facendo presente (ricordando) che TUTTE (o per meglio dire tutte quelle con sup => a 10.000 mq, ovvero praticamente tutte...) le aree di servizio autostradali DEVONO OBBLIGATORIAMENTE (per legge) mettere a disposizione il CS , una iniziativa e' portata avanti anche dal Movimento Camperisti (vedasi in http://www.camperlife.it/forum/thread/102275-Segnaliamo-i-disservizi-dei-CS-in-autostrada-pagina_1.html).
    Per segnalare i disservizi (e/o la mancanza) di CS presso le aree di servizio autostradali e' possibile utilizzare il modulo messo a disposizione p.e. anche in http://www.camperlife.it/download_file_684_Modulo-per-segnalazione-inefficenza-CS-allAnas.html

Ivano
  • modificato March 2011
    Solo per dire che l'iniziativa che "cavalca" IVANOPP fu avviata da IVAN Perriera nel lontano 2008:

qui http://www.turismoitinerante.com/turitzine/opi_arch_mostra.php?id=128&;

e per dare a Cesare quel che è di Cesare (e l'ultimo arrivato operi correttamente citando chi è l'autore della iniziativa). Poi va bene tutto e che tutti segnalino ovviamente.

Grazie.
    A parer mio e' importante che l'iniziativa sia (e continui ad essere) "cavalcata" da qualcuno, anzi meglio se da MOLTI (cosi' come p.e. stanno facendo, o hanno fatto, Iva Perriera, Promocamp, i Camperisti-ITA, Newscamp, il Movimento Camperisti, ed altri)

Ivano

PS: il Movimento Camperisti e' dal "lontano" dicembre 2006 che ha proposto l'iniziativa e la segue (per chi ne fosse interessato e per chi "sempre e incondizionatamente critica negativamente" puo' leggere in http://www.****.com/topic.asp?TOPIC_ID=175&FORUM_ID=26&CAT_ID=2) ma come scritto sopra quello che conta e' che in TANTI la "cavalchino"
    Abito a pochi km da un'area di sosta della tangenziale milanese ovest dotata di CS.
    Preferisco utilizzare quello del rimessaggio! Così come utilizzo i CS delle aree attrezzate sparse in tutto il territorio italiano ed europeo.
    Chiedo a Ivano in cosa consiste la sua iniziativa. A mio parere un'iniziativa efficace in tal senso è quella di aprire un tavolo di trattative con le società che gestiscono le autostrade italiane, altrimenti restano grida ai quattro venti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file