Un saluto a tutti!

modificato 03:24 in Camper Bar
Ciao a tutti gli amici camperisti, mi chiamo Ivan e sono di Seriate (BG), dopo tanti noleggi e dopo tanti ripensamenti, finalmente ci siamo convinti (io e mia moglie) ad acquistare la nostra piccola casetta mobile, per la gioia dei nostri 2 bimbi!
Ora siamo ancora in quella fase dove ti rendi conto di averlo, ti rendi conto che è tuo, ma ancora non sai che fare, se lo userai abbastanza, se hai fatto o meno l'investimento giusto o se il mezzo che hai preso è un mezzo valido (è un roller team autoroller2 del 2009)... Ce l'hanno consegnato ieri ed ora via nei vari forum a cercare itinerari, informazioni techinche ecc ecc.... Vi ringrazio anticipatamente perchè qui ho già trovato moltissime risposte alle mie domande. Un saluto a tutti da Ivan!!!

Commenti

  • modificato 03:24
    [quote]autoroller2:
    Ciao a tutti gli amici camperisti, mi chiamo Ivan e sono di Seriate (BG), dopo tanti noleggi e dopo tanti ripensamenti, finalmente ci siamo convinti (io e mia moglie) ad acquistare la nostra piccola casetta mobile, per la gioia dei nostri 2 bimbi!
    Ora siamo ancora in quella fase dove ti rendi conto di averlo, ti rendi conto che è tuo, ma ancora non sai che fare, se lo userai abbastanza, se hai fatto o meno l'investimento giusto o se il mezzo che hai preso è un mezzo valido (è un roller team autoroller2 del 2009)... Ce l'hanno consegnato ieri ed ora via nei vari forum a cercare itinerari, informazioni techinche ecc ecc.... Vi ringrazio anticipatamente perchè qui ho già trovato moltissime risposte alle mie domande. Un saluto a tutti da Ivan!!![/quote]

    Ciao e ben arrivato.
    Vai tranquillo che hai fatto un ottimo acquisto.
    Complimenti e goditelo al massimo assieme alla tua famiglia.;)
  • modificato 03:24
    vedrai che se ci segui troverai sicuramente come usarlo!!
    benvenuto in camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 03:24
    image

    in Camperlife

    e, l'augurio di tanti sereni chilometri
  • modificato 03:24
    ciao e ben arrivato, quando cerchi qualcosa, usa [url=http://www.camperlife.it/search.html]QUESTA[/url],
    fà miracoli :D
  • modificato 03:24
    ciao benvenuto :)
  • modificato 03:24
    ben arrivato Ivan
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato marzo 2011
    Benvenuto in Camperlife Ivan e famiglia. Visto che stai ancora programmando le uscite, che ne dici?
    [url=http://www.camperlife.it/news_1725_Megaraduno-2011-a-Monzambano.html]CLICCA QUI'[/url]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file