Ma vaff...... cog..... stron.....

modificato 17:33 in Camper Bar
Scherzetto del 1 Aprile.
"Pesce bauco" (almeno da noi si dice così).
Pensavate che stessi litigando con qualcuno.
imageimageimageimageimage

Commenti

• modificato 17:33
    :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    image
    ..io ieri sera ho passato la serata a ritagliare pesci d'aprile per mia figlia da portare a scuola!!!:)O_O
    [quote]CIUPPI:
    image
    ..io ieri sera ho passato la serata a ritagliare pesci d'aprile per mia figlia da portare a scuola!!!:)O_O[/quote]

image
    [quote]johnPV1:
    [quote]CIUPPI:
    image
    ..io ieri sera ho passato la serata a ritagliare pesci d'aprile per mia figlia da portare a scuola!!!:)O_O[/quote]

image[/quote]

..dimenticavo..mentre ritagliavo...avevo un pesce sulla schiena io..uno mio marito e uno...anche il gatto!!!ihihihih e tutti indifferenti ..tranne Silvia che rideva a squarciagola!!!
    volevo farne uno al lavoro, ai miei titolari...dargli la lettera di dimissioni...ma poi non vorrei che lo facessero a me : ACCETTANDOLA!!!...meglio lasciar stare..potrebbe essere troppo pesante come scherzo!!!!ihihih :);)
    Si, forse meglio non esagerare, image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file