il problema bombolone è sempre molto attuale poi con l'arrivo dell'inverno le cose peggiorano, io ora sul fatto che non rispondano non mi esprimo ma sulla faccenda rifornimento bombolone mi sa che la questione è talmente complessa e va a far capo a tante di quelle leggi e di rimando ad altre leggi che come ho scritto su un altro post e da come mi è stato riferito se non ci mette mano una legge specifica alla questione rifornimento bombolone non c'è soluzione.Per quanto al rifornire invece il problema c'era e continua ad esserci dato che le compagnie non hanno mai chiarito alcunchè ai gestori dei distributori. Ma del resto nessuno li obbliga a farlo.Guarda che non sono le compagnie che devono fare qualche cosa ma è la legge che lo impedisce, e per i motivi più assurdi, forse è più semplice fare il talebano che rifornire un bombolone si infrangono meno leggi mi sa.
e allora? niente di nuovo solo le solite tiritere, mai che parlino di serbatoi per GPL, ma sempre e solo per liquidi in pressione e tutta qui la loro storiella
Scusate,mi sono trovato su qs post.....da poco ho comprato un euroyacht con bombola "esterna" per uso domestico.....l ex proprietario mi ha detto che basta andare da un distributore per riempirlo....è così o no? Vedendo che i Vs post sono di anni fa spero che la cosa si sia risolta...grazie!
Scusate,mi sono trovato su qs post.....da poco ho comprato un euroyacht con bombola "esterna" per uso domestico.....l ex proprietario mi ha detto che basta andare da un distributore per riempirlo....è così o no? Vedendo che i Vs post sono di anni fa spero che la cosa si sia risolta...grazie!
di solito non lo caricano non è cambiato nulla..
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
Commenti
http://www.icomitalia.it/wp-content/uploads/Circolare più Documentazione Camper.pdf
niente di nuovo solo le solite tiritere, mai che parlino di serbatoi per GPL, ma sempre e solo per liquidi in pressione e tutta qui la loro storiella
CHE GUEVARA