quesito rifornimento bombolone GPL: vediamo cosa rispondono

13»

Commenti

  • modificato 21:56
    il problema bombolone è sempre molto attuale poi con l'arrivo dell'inverno le cose peggiorano, io ora sul fatto che non rispondano non mi esprimo ma sulla faccenda rifornimento bombolone mi sa che la questione è talmente complessa e va a far capo a tante di quelle leggi e di rimando ad altre leggi che come ho scritto su un altro post e da come mi è stato riferito se non ci mette mano una legge specifica alla questione rifornimento bombolone non c'è soluzione.Per quanto al rifornire invece il problema c'era e continua ad esserci dato che le compagnie non hanno mai chiarito alcunchè ai gestori dei distributori. Ma del resto nessuno li obbliga a farlo.Guarda che non sono le compagnie che devono fare qualche cosa ma è la legge che lo impedisce, e per i motivi più assurdi, forse è più semplice fare il talebano che rifornire un bombolone si infrangono meno leggi mi sa.
  • e allora?
    niente di nuovo solo le solite tiritere, mai che parlino di serbatoi per GPL, ma sempre e solo per liquidi in pressione e tutta qui la loro storiella
  • Scusate,mi sono trovato su qs post.....da poco ho comprato un euroyacht con bombola "esterna" per uso domestico.....l ex proprietario mi ha detto che basta andare da un distributore per riempirlo....è così o no? Vedendo che i Vs post sono di anni fa spero che la cosa si sia risolta...grazie! 
  • mistermiste ha detto:
    Scusate,mi sono trovato su qs post.....da poco ho comprato un euroyacht con bombola "esterna" per uso domestico.....l ex proprietario mi ha detto che basta andare da un distributore per riempirlo....è così o no? Vedendo che i Vs post sono di anni fa spero che la cosa si sia risolta...grazie! 
    di solito non lo caricano non è cambiato nulla..

    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file