prima di leggere la risposta di Fliege la stessa cosa l'ho pensata io.. perchè proprio Ferrara? perchè proprio Bosco Mesola in pole position? eh?! allora???
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Il Macu segue sempre il settore e proprio per quello vuole stare oggi, un passo indietro per ciò che sente, vede e legge.
Caro Petrol, dì ai "nostri amici" di altro forum che se continuano ad avvallare certi comportamenti di operatori di settore e produttori, il settore non cambierà mai in meglio, ma potrà solo continuare a peggiorare.
Comprare un camper deve essere un piacere e non una via crucis, se non si comprende questo, anche chi si spaccia per grande "intenditore" sembrerà sempre un bimbo con un lecca lecca in bocca.
Meglio aprire un circus di trattative tra privati e tagliare fuori gli operatori, finchè, sulla piazza, non rimarranno solo i migliori.
Buona vita, quando vuoi sai come rintracciarmi a presto Macu.
[quote]petrol: Non mi hanno affondato, ho deciso di mia sponte dopo che una discussione mi è stata bloccata a causa di un signore che è contrario a prescindere.
Ciao
p.s. purtroppo "quel signore" scrive anche qui.[/quote]
Commenti
ecchè devi fa vedere 'ndo sta di casa Pippo?
C'ha l'area a 100 mt da casa
eh?! allora???
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Ottimo lavoro, complimenti Maculani.[/quote]
Scusate l' o.t., Marco, qualcuno ieri sera mi ha chiesto tue notizie!
Il Macu segue sempre il settore e proprio per quello vuole stare oggi, un passo indietro per ciò che sente, vede e legge.
Caro Petrol, dì ai "nostri amici" di altro forum che se continuano ad avvallare certi comportamenti di operatori di settore e produttori, il settore non cambierà mai in meglio, ma potrà solo continuare a peggiorare.
Comprare un camper deve essere un piacere e non una via crucis, se non si comprende questo, anche chi si spaccia per grande "intenditore" sembrerà sempre un bimbo con un lecca lecca in bocca.
Meglio aprire un circus di trattative tra privati e tagliare fuori gli operatori, finchè, sulla piazza, non rimarranno solo i migliori.
Buona vita, quando vuoi sai come rintracciarmi a presto Macu.
No Marco, ti sbagli, anche perchè io di la' non scrivo piu'.
Chi domandava notizie era un amico comune (piccolo e magro:)).
Vedi te adesso.
Ciao
p.s. scusate il tam-tam
:evil:
ma una volta non c'erano i MP? non funzionano più?
:evil:[/quote]
E non essere fiscale........l'amico Petrol ci teneva a scambiare due righe in pubblico.
P.s.: sarai mica passato LGT, da noi si chiamano così ;);)
[quote]
No Marco, ti sbagli, anche perchè io di la' non scrivo piu'.
Chi domandava notizie era un amico comune (piccolo e magro:)).
Vedi te adesso.
Ciao
p.s. scusate il tam-tam
[/quote]
Ti hanno affondato anche a te ?????
Di là è solo roba per veri camperisti che ne sanno.
Quell'amico in comune di cui parli, appena ho qualche minuto di calma lo chiamo.
Comunque sono convinto che anche lui è scazz....ssmo.
Ciao Macu.
Ciao
p.s. purtroppo "quel signore" scrive anche qui.
ma una volta non c'erano i MP? non funzionano più?
:evil:[/quote]
Scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo venia.
p.s. pero' cosi' si anima un po' il forum:)
eppoi così ci date la possibilità di farci i caspiti vostri.. che ne sai!!!
Non mi hanno affondato, ho deciso di mia sponte dopo che una discussione mi è stata bloccata a causa di un signore che è contrario a prescindere.
Ciao
p.s. purtroppo "quel signore" scrive anche qui.[/quote]
Scometto che è Yuma :):):) Macu.
Ciao
Potete sempre aprire un post dipo "spetegules"
CHE GUEVARA