COME PRELEVARE SOLDI AL BANCOMAT

modificato 17:27 in Camper Bar
Benvenuti! Questo simpatico manuale vi aiuterà nella funzione di prelevamento di soldi dal Bancomat.

Se siete Uomini
* Fermatevi al bancomat;
* Estraete il portafogli dalla tasca;
* Estraete la carta bancomat;
* Infilatela nell'apposita fessura;
* Seguite le indicazioni sullo schermo;
* Ritirate la tessera;
* Ritirate le banconote;
* Arrivederci!

Se siete Donne
* Fermatevi al bancomat;
* Togliete la trousse dalla borsa;
* Togliete la spazzola dalla borsa;
* Inginocchiatevi per terra;
* Svuotate la borsa per terra;
* Scavate nel mucchio di cose uscite dalla borsa;
* Prendete il portafogli;
* Apritelo;
* Raccogliete le monetine cadute;
* Estraete la tessera bancomat;
* Infilatela nella fessura;
* Reinfilatela, ma stavolta nel senso corretto;
* Seguite le indicazioni sullo schermo;
* Ridigitate il codice segreto che avete sbagliato a digitare;
* Estraete la carta bancomat;
* Rimettetela nel portafogli;
* Rimettete il portafogli in tasca;
* Ritornate indietro perché avete scordato le banconote;
* Entrate in banca a richiedere le banconote perché l'apparecchio le ha ritirate dopo 30 secondi;
* Uscite dalla banca con i soldi;
* Rimettete tutto ciò che avevate svuotato per terra 20 minuti prima in borsa;
* Andate dalla polizia a denunciare il furto del cellulare che vi hanno preso mentre eravate in banca;
* Arrivederci!
:);):ops:

Commenti

• modificato 17:27
    Quanto hai ragione!
    [quote]pellicano100:
    Quanto hai ragione![/quote]

..non ti dico cosa faccio per cercare le chiavi di casa in borsa... O_O:ops:...e come me tante altre!!:);)
    La mia considerazione sul bancomat è da esperto................
    Un amico commentava ogni volta che, a fatica, trovavo ciò che cercavo in quella specie di magazzino ricambi che è la mia borsa: "CONIGLIOOOOO!!!" :D:D:D
    [quote]sardegna61:
    Un amico commentava ogni volta che, a fatica, trovavo ciò che cercavo in quella specie di magazzino ricambi che è la mia borsa: "CONIGLIOOOOO!!!" :D:D:D[/quote]

Marisa..mio marito Claudio mi dice sempre:" secondo me, se cerchi bene, nella tua borsa ci sono anche i topi morti!!";)
    [quote]pellicano100:
    La mia considerazione sul bancomat è da esperto................[/quote]

lo so fulvio che sei un bancario o ex...ma io arrivo fino al punto di trovare il bancomat dopo aver svuotato la borsa sul marciapiede...poi in banca x dire che non ho fatto in tempo a ritirare i soldi o che mi ha mangiato la carta ..non mi e' ancora successo!;)
    Invece,mi e' successo che al momento di digitare il codice in un supermercato con un carrello pieno di roba...ho dovuto chiedere alla cassiera di annullare il tutto:
    ...BUIO TOTALE NON RICORDAVO IL CODICE ed ero anche senza cellulare...
    ..la cassiera mi ha fulminato con lo sguardo(doveva rimettersi tutto a posto!)
    sono andata a casa .
    .ho prelevato MIO MARITO...
    ..e insieme siamo andati al supermercato a rifare la spesa :ops:..con il sottofondo musicale, ve lo dico nella maniera piu' gentile:" MA QUANTO SEI FUORI??!!":evil:
    Questa discussione mi ricorda tantissimo la domenica sera al rientro dal WE, puntualmente mia moglie cerca le chiavi di casa all'ultimo momento, tanto puntualmente che ormai ho imparato e quando mi fermo avanti casa gli porgo il mio mazzo di chiavi.:evil:
    Chiavi, accendini, sigarette e chi piu ne ha ne metta , stavo sviluppando una teoria , secondo me non tolgono la carta dell'imbottitura che inseriscono i negozi e ce le spacciano per piene ma in realta sono riempite solo di carta appallottolata , altrimenti non si spiegherebbe come mai non ci trovano mai nulla.......
    [quote]pippo:
    Questa discussione mi ricorda tantissimo la domenica sera al rientro dal WE, puntualmente mia moglie cerca le chiavi di casa all'ultimo momento, tanto puntualmente che ormai ho imparato e quando mi fermo avanti casa gli porgo il mio mazzo di chiavi.:evil:[/quote]

confermo!
    io pure faccio la stessa cosa, con la mia , ovvio!

ma cosa costerà mai prepararsi le chiavi mentre IO sto guidando e ci stiamo avvicinando a casa?
    non c'è verso... e allora.. il mio mazzo è sempre pronto... mazzo di chiavi....
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

E il finestrino della macchina ???
    a voi non capita mai?
    noi arriviamo io alzo il cristallo spengo la macchina e .....

Lei mi dice:Ruggero ma se non mi dai il tempo di rialzarlo......
    boni... state boni.. che se si coalizzano ci fanno neri!!!!!!!!!!!!!!
    [quote]fampeg:
    E il finestrino della macchina ???
    a voi non capita mai?
    noi arriviamo io alzo il cristallo spengo la macchina e .....

Lei mi dice:Ruggero ma se non mi dai il tempo di rialzarlo......[/quote]

questo xche' ...e' come se a fianco a voi ci fosse un fantasma...mio marito ci manca poco che mi chiude anche in macchina..manco si accorge se sono scesa o no!!:D;)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file