Salve a tutti

modificato 17:23 in Camper Bar
Buonasera a tutti! Mi presento:
mi chiamo Chiara e sono di Falconara Marittima (An). Io e mio marito siamo camperisti da appena 1 anno... e ad ogni viaggio (anche piccolo) siamo sempre più felici della scelta fatta. Avendo due bimbi piccoli (di 6 e 2 anni) trovo che viaggiare in camper sia molto più pratico, divertente (ammetto, a volte anche un pò faticoso eh :P) ma impagabile in quanto a flessibilità di orari di viaggio e spostamenti!
Un saluto in particolare a due persone di Jesi conosciute 2 week-end fa al Parco Le Querce - Gola del Furlo: non ricordo i loro nomi, solo il nome della loro splendida Labrador, Fendi!
A presto, Chiara :)

Commenti

• modificato 17:23
    benvenuta tra noi, azz hai conosciuto...fliege (igino) peperina (dea) e fendi senza alias..
    ciao marchigiana!!
    ;) Esatto! Sono proprio loro!!
    image

in Camperlife

e, l'augurio di tanti sereni chilometri
    ciao Chiara benvenuta
    ciao e benvenuta!! si hai fatto una bella scelta optando per il camper vedrai che i tuoi figli te ne saranno riconoscenti fino a 12 anni:D:D:D
    poi si vedrà....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    ben arrivati tra noi....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Non avevamo dubbi che fossero loro 3. Un benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio
    Ben arrivati in CL.:evil:
    benvenuti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file