Piscine del garda

modificato 14:01 in Viaggi
qualcuno di voi è mai stato alle piscine del Garda?
Si tratta di una struttura meglio nota con il nome di garda acqua o qualcosa del genere, dalle parti di Garda...
me ne hanno parlato di sfuggita, ma non ho capito se si tratta di acqua termale o no...
sulla pagina web ci sono i prezzi ecc ecc e tante belle immagini, ma mi fido di più dell'esperienza di chi c'è stato...

Commenti

• modificato April 2011
    Penso tu ti riferisca al canevaworld:
    parco acquatico , piu due parchi non acquatici in uno

Qui: [url=http://maps.google.it/maps?q=45.478136,10.727978&oe=utf-8&client=firefox-a&ie=UTF8&hq=&hnear=+45°+28'+41.75",++10°+43'+40.95"&gl=it&ll=45.477647,10.732698&spn=0.043452,0.077162&t=h&z=14][u]45.478136,10.727978[/u][/url]

tra Lazise e Peschiera località il roccolo

Chiedo venia , si io ci sono stato non è acqua termale ma un normalissimo , anche se veramente bello, parco acquatico ludico , al quale sono attaccati un parco divertimenti convenzionale , molto carino .

Grazie all'offerta paghi uno e vedi anche l'altro in 2 gg potendo è una bella esperienza soprattutto se si ha figli dai 10 ai 15 anni, pittoresco è anche il medioeval time , un ristorante a tema medioevale con tanto di giostra

potendo da evitare i we e il periodo luglio/agosto perche trovi un carnaio

Ruggero
  • modificato 14:01
    non è il caneva, luogo dal quale penso di tener
    mi ben lontana per i prossimi duemila anni...
    il posto si chiama Gardacqua...
    Ciao ... guarda che bastano 5 anni x usufruire di alcune attrazioni ... chi ti ha detto che devi averne 2000 :-o
    [quote]trillino:
    non è il caneva, luogo dal quale penso di tener
    mi ben lontana per i prossimi duemila anni...
    il posto si chiama Gardacqua...[/quote]

Mai sentito.
    Potrebbe essere interessante.
    Proverò ad informarmi.
    Ciao.:boss:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file