Buon giorno a tutti e ben trovati!!

modificato aprile 2011 in Camper Bar
[size=14]
[center]Mi sono iscritto con la speranza che un giorno si possa realizzare il mio più grande sogno!!!! AVERE UN CAMPER
[/center]
Mi chiamo Andrea e sono sposato da pochi anni con Marina! :)
Abbiamo due bimbi molto piccoli Matteo di 22 mesi e Stefano di 5 mesi.
Io da sempre ho avuto il desiderio di acquistare un camper!! Mia moglie un pò meno... Di comune accordo abbiamo deciso di noleggiarlo per 3 giorni a inizio maggio...!! Spero che questa breve esperienza possa servire a far innamorare mia moglie, oltre che di me, anche di questo spettacolare mezzo!!:inlove:
La meta scelta è Monte Argentario e Isola del Giglio ...non troppo lontana da Roma e probabilmente raggiungibile con i 500km inclusi nel noleggio!! (Accetto altri consigli di mete raggiungibili da Roma)...
Con la nascita di Stefano l'INPDAP mi da la possibilità di accedere ad un prestito a tasso aggevolato per un importo massimo di 15.000 euro... questa cifra potrebbe tornarmi utile per l'acquisto di un camper usato (sempre che questa e magari altre esperienze di noleggio mi aiutino a convincere mia moglie)... pertanto chiedo consigli spassionati che mi aiutino a trascorrere nel migliore dei modi questi 3 giorni. Considerando che viaggiare con due bambini cosi piccoli... sarà molto impegnativo e poco rilassante... spero che questo non condizioni il risultato della vacanza.:):P
Grazie
[/size]

Commenti

  • modificato 22:19
    Benvenuto Andrea.. e benvenuta anche a Marina.

    ottima la scelta del nolo per le prime esperienze.
    Buona anche la meta scelta per la prima uscita. un consiglio: non prendere in considerazione il Giglio col camper! non ci puoi andare... e occhio dalle parti di porto santo stefano... è pieno di divieti e il rischio multe è alto!

    per i consigli di viaggio vieni nelle giuste sezioni del forum.. qua solo presentazioni e saluti
    :ciao:
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:19
    Benvenuti in CL.:D
  • modificato 22:19
    benvenuti io dico che il camper è un'ottima scelta contro l'invecchiamento precoce ciao e buoni km
  • modificato 22:19
    ben arrivati e meravigliose uscite!!!!!
  • modificato 22:19
    benvenuti:D
  • modificato 22:19
    ciao e benvenuto in camperlife
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:19
    image

    in Camperlife


    e, l'augurio di tanti sereni chilometri

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file