Consigli per prima uscita che non deluda

modificato 22:22 in Viaggi
Mi chiamo Andrea e sono sposato da pochi anni con Marina!
Abbiamo due bimbi molto piccoli Matteo di 22 mesi e Stefano di 5 mesi.
Io da sempre ho avuto il desiderio di acquistare un camper!! Mia moglie un pò meno... Di comune accordo abbiamo deciso di noleggiarlo per 3 giorni a inizio maggio...!! Spero che questa breve esperienza possa servire a far innamorare mia moglie, oltre che di me, anche di questo spettacolare mezzo!!
La meta scelta è Monte Argentario e Isola del Giglio ...non troppo lontana da Roma e probabilmente raggiungibile con i 500km inclusi nel noleggio!! (Accetto altri consigli di mete raggiungibili da Roma)...
Con la nascita di Stefano l'INPDAP mi da la possibilità di accedere ad un prestito a tasso aggevolato per un importo massimo di 15.000 euro... questa cifra potrebbe tornarmi utile per l'acquisto di un camper usato (sempre che questa e magari altre esperienze di noleggio mi aiutino a convincere mia moglie)... pertanto chiedo consigli spassionati che mi aiutino a trascorrere nel migliore dei modi questi 3 giorni. Considerando che viaggiare con due bambini cosi piccoli... sarà molto impegnativo e poco rilassante... spero che questo non condizioni il risultato della vacanza.
Grazie

Commenti

  • modificato 22:22
    ari-ciao....
    repetita juvant eh? :evil:

    allora, dai uno sguardo ad un post simile di pochissimi giorni fa [url=http://www.camperlife.it/forum/thread/116140-Camping-Orbetello-GR.html][u]- clicca qui -[/u][/url]


    certo che 500 km a/r non son tanti... altrimenti potevi spingerti un po' più su e avresti trovato spazi ancora più belli.

    se lo scopo è solo quello di uscire e "provare il camper" ti p uoi fermare pure prima... dalle partidi pescia romana.
    nel dbase ci sono indicazioni per la sosta a 200 mt dal mare... e poi puoi farti qualche giro all'interno (capalbio, tarquinia, montalto, tuscania etc). posti dove i camper son molto bene accetti e nn ci sono sindaci col coltello in mezzo ai denti!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:22
    purtroppo non ti posso aiutare con i luoghi, ma ti raccomando di rispettare al massimo tutte le norme di sicurezza in marcia...
    secondo me il camper offre molto a chi come te ha figli piccolini... latte e pappette varie da scaldare e possibiltà di cambio pannolotti senza dover fare i salti mortali!
    in bocca al lupo per la prima esperienza!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file