Call center
Non ne posso piu', squilla il telefono, rispondo e cade la linea, 10 15 volte al giorno.
La volta che aggancia la telefonata la povera operatrice si prende quasi sempre la lavata di testa.
Mi dispiace per lei, sta' facendo il suo lavoro, pero' anche rompere le tasche in sto' modo!
La volta che aggancia la telefonata la povera operatrice si prende quasi sempre la lavata di testa.
Mi dispiace per lei, sta' facendo il suo lavoro, pero' anche rompere le tasche in sto' modo!
Commenti
non se ne può più, pubblicità e vendite di tutti i tipi viaggiano sulla linea telefonica
http://www.registrodelleopposizioni.it/
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Questo centralino risponde a tutte le chiamate con un messaggio di benvenuto e mette in attesa per smistare i fax in automatico.
Bhe questa operazione non piace ai centralini automatici dei call center e da quando l'ho montato basta telefonate forse in 2 anni ne sono passate 5
:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA