Call center

modificato 01:03 in Camper Bar
Non ne posso piu', squilla il telefono, rispondo e cade la linea, 10 15 volte al giorno.

La volta che aggancia la telefonata la povera operatrice si prende quasi sempre la lavata di testa.

Mi dispiace per lei, sta' facendo il suo lavoro, pero' anche rompere le tasche in sto' modo!

Commenti

  • modificato 01:03
    Concordo con te,
    non se ne può più, pubblicità e vendite di tutti i tipi viaggiano sulla linea telefonica
  • modificato 01:03
    Ma non avete mai sentito parlare del registro delle opposizioni? Basta iscriversi e nessuno vi chiamerà più! Io è da tempo che non ricevo chiamate ;)
  • modificato 01:03
    Quasi piùalcuni ce la menano dicendo che la banca dati non è aggiornata però diminuiscono sensibilmente

    http://www.registrodelleopposizioni.it/
  • modificato 01:03
    oppure basta togliere il numero dall'elenco.. ma forse è troppo tardi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 01:03
    tempo fa ho montato un centralinetto della urmet che mi fa da citofono e mi permette di chiamare una stanza che ho in un magazzinetto.
    Questo centralino risponde a tutte le chiamate con un messaggio di benvenuto e mette in attesa per smistare i fax in automatico.
    Bhe questa operazione non piace ai centralini automatici dei call center e da quando l'ho montato basta telefonate forse in 2 anni ne sono passate 5
    :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file