Allucinante TG5 !!!
Questa è davvero allucinante, della serie, quando il giornalismo perde la strada della competenza e ricalca lo scandalismo puro!!! E ci sono milioni di persone che guardano questo TG!
http://www.kataweb.it/tvzap/video/finta-la-perizia-calligrafica-chi-lha-visto-contesta-il-tg5/?ref=HRESS-1
http://www.kataweb.it/tvzap/video/finta-la-perizia-calligrafica-chi-lha-visto-contesta-il-tg5/?ref=HRESS-1
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ma ...???
Quella cartolina, chi l'ha visto non l'aveva presentata e mostrata come la cartolina di Matthias Schepp? Non ricordo che abbia mai detto fosse una patacca creata ad arte da loro?
siamo messi male
il tg5 ci è e rai tre come il solito si inventa le cose
Concordo quelli del tg 5 ci sono, come si fa a fare una figura del genere???
Ma ...???
Quella cartolina, chi l'ha visto non l'aveva presentata e mostrata come la cartolina di Matthias Schepp? Non ricordo che abbia mai detto fosse una patacca creata ad arte da loro?
siamo messi male
[/quote]
Essi' ora secondo te dobbiamo dare ragione a chi ha copiato male, volendo deliberatamente copiare il compito di altri, e ha preso 3 al compito di matematica.
Ma andiamo. Le reti "Mediasettete" non sono nuove a copiare il lavoro degli altri. A riempire i loro spazi con inserti di minuti e minuti mutuati da altre reti e vogliono fare minuti di trasmissione copiando male il lavoro serio degli altri, copiano male lavoro fatto per schemi di racconto inseriti in contesti logici e ora la colpa è di rai tre che ha fatto il suo lavoro per bene.
Ma di che parliamo.
Ti dedico un citazione:
[youtube=425,344]
Se mi rileggi magara capisci , ma leggi tutto , senza paraocchi,
Ho denunciato lo svarione inaccettabile del tg5 , ma al contrario tuo mi sono anche soffermato su uno dei tanti plagi di chi lha visto , che tra le altre cose specula su gli altrui drammi, produce falsi e sbatte in tv una persona che soffre , come il povero militare oggi,
Ritengo ambedue i comportamenti indecorosi e passibili di biasimo , fanno auidience sbattendo in prima serata il dolore delle persone
----------------------------------------------------
Ma ...???
siamo messi male
----------------------------------------------------
La rai non si è inventata nulla nel caso specifico ha solo precisato che il suo materiale è stato utilizzato impropiamente (l'abc del bravo giornalista è verificare la fonte di ciò che utilizza tiggi5 non l'ha fatto).
Sul caso specifico resta quindi che che RAI3 fa trasmissioni giornalistiche serie senza utilizzare roba di altri e mediasettete utilizza spesso materiale di altri (per risparmiare e fare audience sul sensazionalismo?) e sbaglia pure.
Ora insisti sulle speculazioni che farebbe rai 3. Vedi tu ma mi pare che sei tu che scantoni.
Eppure sono stato chiaro questa volta.
Ho detto:
[quote]siamo messi male
[/quote]
Mi sembra chiaro che la mia sia una critica rivolta ad entrambi.
Sarò piu chiaro :
Rai, Mediaset e chi piu ne ha ne metta , abbiamo una informazione proprio di basso livello, poco professionale e pressapochista.
Mi accusi di scantonare "???"
Ma sei tu , ora, ad essere fazioso:
[quote]La rai non si è inventata nulla nel caso specifico ha solo precisato che il suo materiale è stato utilizzato impropiamente (l'abc del bravo giornalista è verificare la fonte di ciò che utilizza tiggi5 non l'ha fatto).
Sul caso specifico resta quindi che che RAI3 fa trasmissioni giornalistiche serie senza utilizzare roba di altri e mediasettete utilizza spesso materiale di altri (per risparmiare e fare audience sul sensazionalismo?) e sbaglia pure.
[/quote]
Mediaset fa schifo , è il solo messaggio che vuoi far passare.
Ed è l'unica cosa che ti importa, ma il fatto che la Rai presenti documenti falsi, lasciando credere che siano reali , per fare del sensazionismo alla pari di mediaset non la mette su un piano di professionalità diverso dal "tiggi5"
Gli utenti italiani avrebbero diritto ad una informazione seria e professionale, non inquinata da interessi politici e bisogni di sensazionalismo
E te lo ripeto, prendi l'abitudine di leggere le altre persone prima di "sputare" sentenze
Ciao
il documento presentato al pubblico , è falso una ricostruzione fatta dalla redazione, se presenti una ricostruzione lo dici, ma prima non dopo che ti hanno cassato, come molto altro presentato da una trasmissione , non di servizio ma di sensazionalismo, ricordi quando in diretta hanno detto alla Scazzi del ritrovamento del cadavere della figlia , e altre cosine del genere, se fossero stai seri non avrebbero mai trasmesso una cosa del genere, ma era uno sccop
Oltretutto metti in campo termini tipo "comunismo" e li hai tirato in ballo solo tu
E affermi che proteggo chi ha cappellato, dove lo leggi, ha si tu sei uno di quelli che se uno non da apertamente contro dandoti ragione, sei contro di lui
Leggi e capisci
Ciao
che film c'è da vedere?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[url=http://forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=194899]forum.tntvillage.scambioetico.org/tntforum/index.php?showtopic=194899[/url]
[youtube=425,344]
cosi anche anto è contento
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
[youtube=425,344]
l'indro poi gli altri no
Stiamo parlando ovviamente di persone incolte e ignoranti, notoriamente incolte e ignoranti.