Chiavetta Internet

modificato 19:56 in Camper Bar
Ciao.
Volevo quasi quasi togliere il contratto a casa del telefono+adsl.
Il telefono non lo uso praticamente mai.

Avevo quindi pensato per internet alla chiave USB.
Ce ne sono di parecchi modelli e di vari prezzi.

Qualcuno di voi la utilizza??
Ciaoo.;)

Commenti

• modificato 19:56
    sì ma solo in viaggio e non sempre ho voglia di accendere il pc quando sosto, sono pigro e ho altre cose da fare...
    comunque, anche qualora ti trovasti a casa con "segnale pieno", della chiavetta, qualunque gestore tu scelga, per ora sognati di avere la velocità adsl o simile, al di là dei costi.. buona scelta.:D
    [quote]curaro:
    sì ma solo in viaggio e non sempre ho voglia di accendere il pc quando sosto, sono pigro e ho altre cose da fare...
    comunque, anche qualora ti trovasti a casa con "segnale pieno", della chiavetta, qualunque gestore tu scelga, per ora sognati di avere la velocità adsl o simile, al di là dei costi.. buona scelta.:D[/quote]

Si, la userei solo a casa.
    Non avendola mai provata è per quello che mi sto informando.
    ;)
    ciao io uso la chiavetta di 3 sia a casa che in giro col camper e mi trovo benissimo pago 19€ al mese con 300 ore saluti a tutti
    [quote]skipper:
    ciao io uso la chiavetta di 3 sia a casa che in giro col camper e mi trovo benissimo pago 19€ al mese con 300 ore saluti a tutti[/quote]

Come velocità hai mai provato a paragonarla ad una ADSl?
    Ciao.;)
    Provato molte volte , diciamo che nel migliore dei casi corrisponde ad un adsl da 5 mbit

nella migliore delle ipotesi.............

Ti consiglio di procurarti una chiavetta anche in prestito e una wind ricaricabile, 5 euro di acquisto piu 10 euro di ricarica iniziale, sono in offerta per sei mesi a 10 euro al mese flat , quindi senza limiti di tempo ma un limite di 10 gb al mese di traffico (sia carico che scarico), cosi provi con una spesa contenuta come va presso il tuo domicilio.
    io ne ho comprate due ..due CHIAVICHETTE..lassa perdere..giòn,con l'adsl altra cosa...
    almenoi dalle mie parti,tim e coop vodafone zero assoluto tre boh..solo per andare in giro e ..quando va bene..il tempo poi.. ieri ero al paese in collina e non sono riuscita a collegarmi in chat:f
    Visto che la vuoi usare da casa, alcuni gestori telefonici danno la possibilità di avere la connessioni ADSL senza contratto telefonico, prova ad informarti, sicuramente è più veloce e permette di scaricare meglio di una chiavetta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file