Come se non bastassero le profezie Maya
[size=14]
S'è risvegliato il marsili... sembra quasi la pubblicità del parmigiano reggiano.. ve la ricordate? con quel tipo che corre di mattina presto a svegliare i vicini perchè era arrivato il marino...
bhè.. sempre da mare arriva e come se non bastassero le profezie Maya .... la PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE ha pubblicato un articolo sul proprio sito in cui mette in guardia sulla possibile eruzione del vulcano Marsili
[center]
[/center]
un vulcano sottomarino a dir poco enorme, 150 km al largo delle coste campane, la cui esplosione potrebbe generare uno tzunami devastante per le nostre coste...
per saperne di più [url=http://www.sistemaprotezionecivile.it/?page=articolo&id=3275&apri=1]leggete l'articolo sul sito della Protezione Civile - [u]cliccate qui[/u][/url]
[/size]
S'è risvegliato il marsili... sembra quasi la pubblicità del parmigiano reggiano.. ve la ricordate? con quel tipo che corre di mattina presto a svegliare i vicini perchè era arrivato il marino...
bhè.. sempre da mare arriva e come se non bastassero le profezie Maya .... la PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE ha pubblicato un articolo sul proprio sito in cui mette in guardia sulla possibile eruzione del vulcano Marsili
[center]

un vulcano sottomarino a dir poco enorme, 150 km al largo delle coste campane, la cui esplosione potrebbe generare uno tzunami devastante per le nostre coste...
per saperne di più [url=http://www.sistemaprotezionecivile.it/?page=articolo&id=3275&apri=1]leggete l'articolo sul sito della Protezione Civile - [u]cliccate qui[/u][/url]
[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Commenti
...Enzo se paghi bene sono disposta a ospitarvi:)...troviamo la maniera per fare un ricongiungimento e vi faccio avere il pass per il nord!!!:D:D:D...medita..e' una proposta non valida per sempre!!!
Profondo sud allora[/quote]
secondo me ,ti devi ripasare un po' la geografia
ha ragione many!!..il muro si deve fare dal confine della liguria in poi!!:)quindi mi spiace tu rimani oltre il muro!!:D:D:D[/quote]
e che ci vuoi fare ciuppi è di monzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e solo le monache avevano buone li ..si x una cosa sola.....
Rosichi che abbiano le monache e voi no
Vuoi mettere mica avrebbero venduto i costumi da monache in certi shop seno fosse un immaginari ricercato
Rosichi che abbiano le monache e voi no[/quote]
rosicà e x cosa......guarda ti do' un consiglio gratuito.....anzi no...xkè offenderei i liberi venditori...
0000000000000 come sei acida
[/quote]
nn sn acida ma se qualcuno (tipo te)mi attacca io mi difendo......e bada che mi so difendere molto bene
Quelli sopra L'AVAMBRACCIO o quelli sotto? [/quote]
quelle nel mezzo
Scusate, dove vogliono fare le centrali nucleari italiane?[/quote]
in giro per l'ialia , tu dove proponi???
[quote]fampeg:
[/quote]
nn sn acida ma se qualcuno (tipo te)mi attacca io mi difendo......e bada che mi so difendere molto bene
ma chi te l'ha fatta sta foto? azz...
già che siete quasi tutti OT almeno la foto potevi metterla come quello lassù comanda no?
:evil:
Scusate, dove vogliono fare le centrali nucleari italiane?[/quote]
Hai visto il servizio delle Iene su Chernobyl?
da panico...
Se poi parte lo Tsunami, devi cominciare a correre anche te curaro, perchè attraversa in mezzo l'Italia.
Aumentano i posti di lavoro, faremo un'altro ponte come quello dello stretto da barberino a perugia o giù di lì.
Poi come sempre gli italiani dicono che non si pensa a creare posti di lavoro???? Chi lo ha detto,
stanno pensando che forse così con la paura si creino posti di lavoro.
[quote]many65:
[quote]fampeg:
[/quote]
ma chi te l'ha fatta sta foto? azz...
già che siete quasi tutti OT almeno la foto potevi metterla come quello lassù comanda no?
:evil:[/quote]
alienuccio è una foto di 3 anni fa...e mica sn così ora...sn moltooooooooooooooooooo meglio