Come se non bastassero le profezie Maya

modificato 05:08 in Camper Bar
[size=14]
S'è risvegliato il marsili... sembra quasi la pubblicità del parmigiano reggiano.. ve la ricordate? con quel tipo che corre di mattina presto a svegliare i vicini perchè era arrivato il marino...

bhè.. sempre da mare arriva e come se non bastassero le profezie Maya .... la PROTEZIONE CIVILE NAZIONALE ha pubblicato un articolo sul proprio sito in cui mette in guardia sulla possibile eruzione del vulcano Marsili

[center]image[/center]

un vulcano sottomarino a dir poco enorme, 150 km al largo delle coste campane, la cui esplosione potrebbe generare uno tzunami devastante per le nostre coste...

per saperne di più [url=http://www.sistemaprotezionecivile.it/?page=articolo&id=3275&apri=1]leggete l'articolo sul sito della Protezione Civile - [u]cliccate qui[/u][/url]

[/size]
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Commenti

• modificato 05:08
    Speriamo se ne stia buono buono li.:boss:
    se ti sbrighi e vai ad abitare a Soriano farà fatica ad arrivarci...:evil::evil:
    tanto noi stamo al nord de làà
  • modificato April 2011
    ...piu' che profezia dei maya questa e' la profezia del senatùr Bossi....invece di costruire il muro ha deciso di sotterarvi!!!ihihih:):):D:D:D;)
    ...Enzo se paghi bene sono disposta a ospitarvi:)...troviamo la maniera per fare un ricongiungimento e vi faccio avere il pass per il nord!!!:D:D:D...medita..e' una proposta non valida per sempre!!! ;)
    bhè alieno se nn vuoi propio andare fino al nord..fermati al centro..qui si stà bene..
    Ue che centro la Romagna mica é in centro, se è sotto il Po siamo già al sud.
    ohhhhhh bellino (come si dice da noi) io nn sto' in romagna..x tua informazione sto' in toscana a firenze + centro di così
    Profondo sud allora
  • modificato April 2011
    [quote]fampeg:
    Profondo sud allora[/quote]

secondo me ,ti devi ripasare un po' la geografia
    image
    imagecome puoi vedere la Toscana stà in centro Italia:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::p:p:p:p:p
    ha ragione many!!..il muro si deve fare dal confine della liguria in poi!!:)quindi mi spiace tu rimani oltre il muro!!:D:D:D
    [quote]CIUPPI:
    ha ragione many!!..il muro si deve fare dal confine della liguria in poi!!:)quindi mi spiace tu rimani oltre il muro!!:D:D:D[/quote]

e che ci vuoi fare ciuppi è di monzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e solo le monache avevano buone li ..si x una cosa sola.....
    Vuoi mettere mica avrebbero venduto i costumi da monache in certi shop seno fosse un immaginari ricercato
    Rosichi che abbiano le monache e voi no
    [quote]fampeg:
    Vuoi mettere mica avrebbero venduto i costumi da monache in certi shop seno fosse un immaginari ricercato
    Rosichi che abbiano le monache e voi no[/quote]

rosicà e x cosa......guarda ti do' un consiglio gratuito.....anzi no...xkè offenderei i liberi venditori...
    0000000000000 come sei acida
  • modificato April 2011
    [quote]fampeg:
    [/quote]

nn sn acida ma se qualcuno (tipo te)mi attacca io mi difendo......e bada che mi so difendere molto bene
    imagemira i MUSCOLI....;);););););););););););););)
    Quelli sopra L'AVAMBRACCIO o quelli sotto?
    Scusate, dove vogliono fare le centrali nucleari italiane?
    [quote]fampeg:
    Quelli sopra L'AVAMBRACCIO o quelli sotto? [/quote]

quelle nel mezzo
    [quote]Anto_57:
    Scusate, dove vogliono fare le centrali nucleari italiane?[/quote]

in giro per l'ialia , tu dove proponi???
    [quote]many65:
    [quote]fampeg:
    [/quote]

nn sn acida ma se qualcuno (tipo te)mi attacca io mi difendo......e bada che mi so difendere molto bene
    imagemira i MUSCOLI....;);););););););););););););)[/quote]

ma chi te l'ha fatta sta foto? azz...
    già che siete quasi tutti OT almeno la foto potevi metterla come quello lassù comanda no?
    :evil:

[quote]Anto_57:
    Scusate, dove vogliono fare le centrali nucleari italiane?[/quote]

Hai visto il servizio delle Iene su Chernobyl?
    da panico...

Ciao Alien, sai che qui da me ce sempre posto per te e l'Alice, il lascia passare per te e la tua famiglia c'è tranquillo, io e il boss andiamo a cena insieme ogni tanto.

Se poi parte lo Tsunami, devi cominciare a correre anche te curaro, perchè attraversa in mezzo l'Italia.

Aumentano i posti di lavoro, faremo un'altro ponte come quello dello stretto da barberino a perugia o giù di lì.

Poi come sempre gli italiani dicono che non si pensa a creare posti di lavoro???? Chi lo ha detto,
    stanno pensando che forse così con la paura si creino posti di lavoro.

;););););););)
    [quote]alien:
    [quote]many65:
    [quote]fampeg:
    [/quote]

imagemira i MUSCOLI....;);););););););););););););)[/quote]

ma chi te l'ha fatta sta foto? azz...
    già che siete quasi tutti OT almeno la foto potevi metterla come quello lassù comanda no?
    :evil:[/quote]

alienuccio è una foto di 3 anni fa...e mica sn così ora...sn moltooooooooooooooooooo meglio ;);););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file