corrente?
Salve
devo ancora fare la prima uscita e vi tartasso di domande, figuramioci dopo!!
portate pazienza.
Allora.....quesito:
Per quanto riguardo la corrente, ho letto vari post; chi tiene in moto il C per una ventina di min.
ogni 20 giorni; chi lo tiene sempre attaccato alla corrente;ecc....
Io ce l'ho fuori in giardino, per cui alla portata di tutto.
Cosa mi consigliate??
devo ancora fare la prima uscita e vi tartasso di domande, figuramioci dopo!!
portate pazienza.
Allora.....quesito:
Per quanto riguardo la corrente, ho letto vari post; chi tiene in moto il C per una ventina di min.
ogni 20 giorni; chi lo tiene sempre attaccato alla corrente;ecc....
Io ce l'ho fuori in giardino, per cui alla portata di tutto.
Cosa mi consigliate??
Commenti
Che mezzo è ????
CHE GUEVARA
se hai un caricabatterie idiota lo colleghi 24/36 ore ogni 30/40 giorni (assicurati però di aver staccato la centralina e disalimentato tutti gli assorbimenti). Se invece è intelligente lo attacchi alla rete e lo stacchi quando devi uscire col VR.
il fatto che tu l'abbia a portata di cavo è una gran bella cosa. tieni presente che un buon 80% è costretto a tenerlo in rimessaggio... e che spesso il posto dista dalle abitazioni diversi se non parecchi chilometri... hai già la camiciola addosso... !!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
scarface, tenerlo in moto venti minuti non serve assolutamente a niente... se non a sentire il motore girare e respirarsi lo scarico!
se hai un caricabatterie idiota lo colleghi 24/36 ore ogni 30/40 giorni (assicurati però di aver staccato la centralina e disalimentato tutti gli assorbimenti). Se invece è intelligente lo attacchi alla rete e lo stacchi quando devi uscire col VR.
il fatto che tu l'abbia a portata di cavo è una gran bella cosa. tieni presente che un buon 80% è costretto a tenerlo in rimessaggio... e che spesso il posto dista dalle abitazioni diversi se non parecchi chilometri... hai già la camiciola addosso... !! [/quote]
Scusate se mi intrometto,ma..l'idiozia o l'intelligenza del caricabatterie da dove la si riconosce??
Io so soltanto distinguerla negli uomini..:evil::evil:
[quote]alien:
scarface, tenerlo in moto venti minuti non serve assolutamente a niente... se non a sentire il motore girare e respirarsi lo scarico!
se hai un caricabatterie idiota lo colleghi 24/36 ore ogni 30/40 giorni (assicurati però di aver staccato la centralina e disalimentato tutti gli assorbimenti). Se invece è intelligente lo attacchi alla rete e lo stacchi quando devi uscire col VR.
il fatto che tu l'abbia a portata di cavo è una gran bella cosa. tieni presente che un buon 80% è costretto a tenerlo in rimessaggio... e che spesso il posto dista dalle abitazioni diversi se non parecchi chilometri... hai già la camiciola addosso... !! [/quote]
Scusate se mi intrometto,ma..l'idiozia o l'intelligenza del caricabatterie da dove la si riconosce??
Io so soltanto distinguerla negli uomini..:evil::evil:[/quote]
se fosse vero ciò che dici saresti felicemente sposata:nc:
[quote]abbondia:
[quote]alien:
scarface, tenerlo in moto venti minuti non serve assolutamente a niente... se non a sentire il motore girare e respirarsi lo scarico!
se hai un caricabatterie idiota lo colleghi 24/36 ore ogni 30/40 giorni (assicurati però di aver staccato la centralina e disalimentato tutti gli assorbimenti). Se invece è intelligente lo attacchi alla rete e lo stacchi quando devi uscire col VR.
il fatto che tu l'abbia a portata di cavo è una gran bella cosa. tieni presente che un buon 80% è costretto a tenerlo in rimessaggio... e che spesso il posto dista dalle abitazioni diversi se non parecchi chilometri... hai già la camiciola addosso... !! [/quote]
Scusate se mi intrometto,ma..l'idiozia o l'intelligenza del caricabatterie da dove la si riconosce??
Io so soltanto distinguerla negli uomini..:evil::evil:[/quote]
se fosse vero ciò che dici saresti felicemente sposata:nc:[/quote]
:bad::bad::bad:
pippaccio
ho un superbrig 677tc. con 2 batt. di servizio.
Come si riconosce un tipo o l'altro.......forse guardando il libretto di servizio del dispositivo che dovrebbe essere stato conservato con cura: di solito i mezzi più recenti adottano il secondo tipo descritto (magari di qualità non eccelsa ma comunque efficace) mentre veicoli più attempati possono ancora essere dotati del primo tipo.
Se dotati di caricabatterie "intelligente" si possono far lavorare le BS come batterie stazionarie lasciandole sempre alimentate cosa che le protegge anche dal freddo e ne allunga sensibilmente la vita utile,altrimenti munirsi di timer (vanno bene anche quelli a spina)che attivi l'allaccio alla rete per alcune ore durante la notte disconnettendo durante il giorno (costi della corrente e consumo intelligente).
Parere assimilabile ad oroscopo o carte vista la scarsità di input iniziali su ciò che effettivamente si voleva sapere.
Dodo
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Anchio il camper sempre allacciato alla 220V:evil:
Ciao e chiedi pure, qui come vedi tutti sono gentili e pronti a risponderti.
Ciaooo