Non ho il libretto uso e manutenzione MB Icaro 5 lx
Ciao a tutti,
è la prima volta che entro e chiedo quindi scusa se non sono molto pratico del forum!
Ho da poco acquistato un Mobilvetta Icaro 5 lk '97 su meccanica iveco 2.8.
Il mio problema è che non ho il libretto di mobilvetta x uso e manutenzione e non conosco le caratteristiche tecniche, le misure, ecc...
Qualcuno sà come tovare tali info nella rete, se è scaricabile da qlk parte?
Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi,
buoni km a tutti,
Marco
è la prima volta che entro e chiedo quindi scusa se non sono molto pratico del forum!
Ho da poco acquistato un Mobilvetta Icaro 5 lk '97 su meccanica iveco 2.8.
Il mio problema è che non ho il libretto di mobilvetta x uso e manutenzione e non conosco le caratteristiche tecniche, le misure, ecc...
Qualcuno sà come tovare tali info nella rete, se è scaricabile da qlk parte?
Grazie fin d'ora a chi vorrà aiutarmi,
buoni km a tutti,
Marco
Commenti
Per il libretto, aspetta e vedi se qualcuno della redazione ha nel database qualcosa a riguardo.
Nel frattempo se vuoi fai un salto anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]QUI[/url] e inserisci un tuo post.
Ciao
[url=http://www.camperlife.it/download_file_906_Libretto-uso--manutenzione-generico-SEA--Mobilvetta-pre-2006.html]www.camperlife.it/download_file_906_Libretto-uso--manutenzione-generico-SEA--Mobilvetta-pre-2006.html[/url]
ciaoo
CHE GUEVARA
non è che è lui o un cinquestellino che per risparmiare ulterirmente cerca in giro i pezzi che mancano???
O_O
Buona serata a tutti,
Marco!
CHE GUEVARA
Se hai bisogni particolari contattami anche in privato.
tonio66
..x brianzagolf...ora non ricordo se c'era un codice di sicurezza da inserire, mentre a tonio66 vorrei chiedere se per lui sarebbe troppo un disturbo ( e ovviamente nei tempi a lui comodi) spedirmi via pdf le pagine relative al libretto mobilvetta.
Ti spiego anche perchè;
Sotto la dinette doppia c'è la pompa acqua ed un rubinetto in vista. Cosa chiude o apre ?
E come è strutturato a livello idrico?
Grazie x il tempo a me dedicato!
Marco