Modifica dati libretto.
Ciao a tutti.
Prendendo spunto da vari post dove si tratta di prenumatici, con misure sul libretto "datate", mi chiedevo se era possibile modificare i dati, "aggiornando" la misura dei pneumatici con dati tecnici più recenti.
Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
Ciao.;)
Prendendo spunto da vari post dove si tratta di prenumatici, con misure sul libretto "datate", mi chiedevo se era possibile modificare i dati, "aggiornando" la misura dei pneumatici con dati tecnici più recenti.
Qualcuno ne sa qualcosa in merito?
Ciao.;)
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Ruggero
che ci metti le gomme "maggiorate"" :P:P:P ocio che il ford non ce la fa !!!!!:ops::ops::ops::ops:
[/quote]
oltretutto per mettere delle gomme piu larghe o con cerchio piu alto , e non variare il rotolamento , devi installare delle gomme con il fianco molto piu ribassato , e gia i camper sono "secchi", con spalle estremamente ribassate va a finire che ogni sassolino, ti fa aprire tutti i cassetti del camper
Ruggero[/quote]
Non è che voglio cambiare tipologia di gomma così, per sfizio.
Purtroppo la misura dei Ford oramai e fuori produzione al 90%.:bad:
-richiesta formale alla casa madre (Fiat-Ford, ecc), la quale se non sussistono controindicazioni rilascia un visto.
-richiesta di un tecnico collaudatore in una officina regolarizzata con le revisioni.
-il collaudatore rilascia un bollino con le nuove misure da apporre al libretto dopo verifica tecnica del mezzo.
Questo è quanto mi ha riferito il meccanico ieri dopo una mia richiesta di delucidazione.
Mi ha anche confermato modifiche ai libretti già eseguite, senza particolari problemi.