Acquisto CB

Salve a tutti, dovrei sostituire il mio vecchio CB che in passato mi ha dato diversi problemi di ricezione. Sono indirizzato sul ALAN 78 PLUS con abbinamento dell'antenna MIDLAND TURBO 48 da montare sul tetto del camper. Ovviamente non vorrei spendere più di €. 150*
Chiedo ai più esperti camperisti un consiglio sulla scelta fatta e/o eventuali altri consigli sul tipo di CB e dell'antenna.
Vi ringrazio anticipatamente e Vi saluto cordialmente. Mimmo

Commenti

• modificato 14:15
    ciao mimmo e ben arrivato.. se hai tempo fai un saltino anche [url=http://www.camperlife.it/forum/list/17-MI-PRESENTO.html]qua[/url]
    fattoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il CB in se x se dice poco, quello che conta è l'impianto d'antenna.

tonio66
    i nuovi cb a pll sentono molto il motore meglio il vecchio Alan 48 o 36 io ho il 48 che va che è una meraviglia. Costa di più ma poi anche con un ferretto come antenna va.

L'importante che non mi diventi come "il silenzio degli innocenti dell'etere":o:o:o:o:o:o:o

[youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Se vuoi un CB qualità prezzo, piccolo e semplce da usare anche l'alan 100 è OK

tonio66

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file