MINI CONDIZIONATORI .......

modificato 04:37 in Camper-Tecnica
Ciao a TUTTI, dopo qualche tempo rieccomi a sfruttare il forum per avere info ...... :P :boss:
Chissà che un giorno non tocchi anche a me fare da consulente ...

Cimunque, ho appena trovato su campersun.com un offerta per un MINI CONDIZIONATORE alimentato a 12V, il modello si chiama IGLOO, il costo è di BEN 19,90 € (+ spese di spedizione ...) (il link: http://www.campersun.com/shop/product_info.php?cPath=47_81&products_id=1478):D

O in alternativa un: CONDIZIONATORE EVAPORATIVO AUTO CASA CAMPER 12 VOLT al costo di 39 € ......

Ho letto le schede tecniche/manuali di utilizzo di entrambi e mi sembrano abbastanza "semplici", come si fosse scoperta l'acqua fredda ....

Visto che tutto sommato l'investimento mi sembra alla portata, qualcuno di voi li ha mai visti/provati/utilizzati .... si tratta delle solite "sole" o danno in qualche modo un pò di refrigerio?????

come al solito: CHI SA PARLI!!! ;)

GRAZIE per le info .....

Ciao
Antonio

Commenti

  • modificato 04:37
    Ciao.
    Beh, ho visto il primo da 19 euro.
    Sinceramente per il costo, potresti anche provare.
    L'effetto è ben descritto su internet.
    Stile Viesa, O_OO_O
  • modificato 04:37
    per me butti via i soldini !!!!
    19 € ti compri qualche granita e ti rinfrechi di più :D:D:D:D:D:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:37
    un miniviesa in miniatura e abasso costo.. talmente basso che con quei soldi se ci compri la pizza almeno ci ceni!
    :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:37
    [quote]alien:
    un miniviesa in miniatura e abasso costo.. talmente basso che con quei soldi se ci compri la pizza almeno ci ceni!
    :)
    [/quote]

    e una birra, grazie.image
  • modificato 04:37
    girellando per il web ho scovato un mini condizionatore di nome "eolo" della weco sapete dirmi se è valido se conviene :g:g
  • modificato 04:37
    Dipende sempre come lo vuoi utilizzare, ecc ecc.
    Adesso a occhio mi sembra che veniva sui 500-600.

    Non lo conosco quindi non posso dare un giudizio :ops:
  • modificato 04:37
    I sistemi sopracitati sono dei gadget e costano come un gadget.
    Come ha detto john sopra risparmiate i soldi e andate in pizzeria....

    Anchel'Eolo non funziona per il semplice motivo che usa sempre la stessa aria mentre a differenza di Viesa non preleva l'aria da fuori e la condiziona.
    di solito gli oggetti si valutano in base al valore dato dsl costo, se quello da basso costo viene buttato quello da migiaia di euro invece si valuta ......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:37
    grazie ho capito ... tanto pagare tanto valere ciao
  • modificato 04:37
    n'altra sòla.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file