MINI CONDIZIONATORI .......
Ciao a TUTTI, dopo qualche tempo rieccomi a sfruttare il forum per avere info ...... :P :boss:
Chissà che un giorno non tocchi anche a me fare da consulente ...
Cimunque, ho appena trovato su campersun.com un offerta per un MINI CONDIZIONATORE alimentato a 12V, il modello si chiama IGLOO, il costo è di BEN 19,90 € (+ spese di spedizione ...) (il link: http://www.campersun.com/shop/product_info.php?cPath=47_81&products_id=1478):D
O in alternativa un: CONDIZIONATORE EVAPORATIVO AUTO CASA CAMPER 12 VOLT al costo di 39 € ......
Ho letto le schede tecniche/manuali di utilizzo di entrambi e mi sembrano abbastanza "semplici", come si fosse scoperta l'acqua fredda ....
Visto che tutto sommato l'investimento mi sembra alla portata, qualcuno di voi li ha mai visti/provati/utilizzati .... si tratta delle solite "sole" o danno in qualche modo un pò di refrigerio?????
come al solito: CHI SA PARLI!!!
GRAZIE per le info .....
Ciao
Antonio
Chissà che un giorno non tocchi anche a me fare da consulente ...
Cimunque, ho appena trovato su campersun.com un offerta per un MINI CONDIZIONATORE alimentato a 12V, il modello si chiama IGLOO, il costo è di BEN 19,90 € (+ spese di spedizione ...) (il link: http://www.campersun.com/shop/product_info.php?cPath=47_81&products_id=1478):D
O in alternativa un: CONDIZIONATORE EVAPORATIVO AUTO CASA CAMPER 12 VOLT al costo di 39 € ......
Ho letto le schede tecniche/manuali di utilizzo di entrambi e mi sembrano abbastanza "semplici", come si fosse scoperta l'acqua fredda ....
Visto che tutto sommato l'investimento mi sembra alla portata, qualcuno di voi li ha mai visti/provati/utilizzati .... si tratta delle solite "sole" o danno in qualche modo un pò di refrigerio?????
come al solito: CHI SA PARLI!!!
GRAZIE per le info .....
Ciao
Antonio
Commenti
Beh, ho visto il primo da 19 euro.
Sinceramente per il costo, potresti anche provare.
L'effetto è ben descritto su internet.
Stile Viesa, O_OO_O
19 € ti compri qualche granita e ti rinfrechi di più :D:D:D:D:
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
un miniviesa in miniatura e abasso costo.. talmente basso che con quei soldi se ci compri la pizza almeno ci ceni!
[/quote]
e una birra, grazie.
Adesso a occhio mi sembra che veniva sui 500-600.
Non lo conosco quindi non posso dare un giudizio :ops:
Come ha detto john sopra risparmiate i soldi e andate in pizzeria....
Anchel'Eolo non funziona per il semplice motivo che usa sempre la stessa aria mentre a differenza di Viesa non preleva l'aria da fuori e la condiziona.
di solito gli oggetti si valutano in base al valore dato dsl costo, se quello da basso costo viene buttato quello da migiaia di euro invece si valuta ......
CHE GUEVARA