Il viaggio più bello che ho fatto ... e il vostro???

modificato 09:10 in Viaggi
Fino a questo momento il viaggio più bello che ho fatto è questo (camper e barca a vela):

Seconda volta in barca con la famiglia e io al comando.... splendida notte all'ancora nella baia di Telascica (Croazia, Dugi Otok) e nella baia di Brbinj (sud);

Bella settimana al Campeggio Solaris in attesa di ...

Qui diario e filmati:

[url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1362_Croazia.html]Il Diario[/url]

il Filmato...

[youtube=425,344]

Il vostro???

Commenti

• modificato 09:10
    Avendo girato tutti i continenti per lavoro, ti posso dire che nel mio cuore è rimasta la Corea del Sud per lo spirito ed il Canada per la natura.
    ;)
    con il camper la grecia ma anche la normandia con la barca corsica!!!! da provare.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    1987 Luglio e agosto in moto malesia e tailandia
    Turchia,in bus,Cappadocia ,Konia ,la patria di Mevlana e dei DERVISCI DANZANTI,Istambul..
    [quote]abbondia:
    Turchia,in bus,Cappadocia ,Konia ,la patria di Mevlana e dei DERVISCI DANZANTI,Istambul..[/quote]

Sempre nomi complicati te.O_O
    Uzbekistan Samarcanda ,Bukara Kiva e tutto il percorso di avvicinamento
    Il viaggio più bello?
    quello non ancora fatto!
    tutti gli altri sono stati meravigliosi,non ha importanza dove si è stati o dove andremo, ma il fatto che vi andremo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file